Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Spazio tra variabili

Spazio tra variabili

Perdonate l'ignoranza, ma non sono un programmatore ed ho fatto del copia incolla il mio modus vivendi.
    In una pagina asp, alla quale vengono passati dei valori provenienti da un form, viene compilata ed inviata una email.
    Fila tutto liscio tranna la riga che segue:
    mail.From = Request("nome") & Request("cognome")
    o meglio, la riga fa il suo dovere (fornendo nome e cognome del mittente), soltanto che unisce i due valori, mentre io avrei necessità di inserire uno spazio tra nome e cognome.

Come si fa?

Grazie
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    mail.From = Request("nome") & " " & Request("cognome")
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Re: Spazio tra variabili

Originariamente inviato da Eugene
    Perdonate l'ignoranza, ma non sono un programmatore ed ho fatto del copia incolla il mio modus vivendi.
    pratica altamente pericolosa. normalmente le assicurazioni non rispondono di danni provocati in seguito a tale condotta

Re: Re: Spazio tra variabili

Originariamente inviato da optime
    pratica altamente pericolosa. normalmente le assicurazioni non rispondono di danni provocati in seguito a tale condotta
    Condivido, ma la fretta e la pigrizia sono spesso cattive consigliere.

Per quanto riguarda quanto detto da marco_c, avevo già fatto quel tentativo con esito negativo.
    Quella sintassi va bene se ci troviamo all'interno del corpo della mail, ma la riga in questione è quella che fa apparire il nome del mittente nell'intestazione.

Come si fa?

Grazie

www.yodastudio.com

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    prova a memorizzare prima in una variabile

codice:
    from = Request("nome") & " " & Request("cognome")
    mail.From = from