Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    16

    problema navigazione online

    ciao a tutti, sono nuovo del ng e principiante, e a volte mi perdo in banalità
    Allora il problema è il seguente: ho fatto una semplice presentazione in flash fatta da intro => home => 3 sezioni separate (A, B, C).
    Il tutto fatto con swf separati

    l'ho fatta per essere vista da cd e quindi non era ottimizzata per internet (leggasi swf non troppo leggeri), cmq per curiosità ho provato ad uploadarla sul web e provandola ho visto però che quando dalla home voglio passare ad una delle 3 sezioni la pagina mi resta nera (come lo sfondo) per un secondo.
    (lo stesso avviene passando da una sezione all'altra)

    Io voglio invece che, come quando la guardo dall'hard-disk, i passaggi non sia staccati, perchè la grafica di base si deve vedere sempre. Ho capito che succede così perchè gli swf sono magari di 100kb e li deve caricare, ma di certo c'è un modo per non avere questo brutto stacco (che tra l'altro rende ridicola le transizioni fatte all'inizio di ogni swf)
    Forse devo mettere le sezioni su livello1? come? Altrimenti?

    ciao e grazie

  2. #2
    come carichi i tuoiswf esterni con loadMovieNum?

    se è così la grafica di base devi vederla cmq ma devi attendere il caricamento del file che richiami con load movie prima di vedere la transazione che vuoi
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    16
    si uso loadmovienum, tipo:

    on (release) {
    loadMovieNum("A.swf", 0);
    }