Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Apri/Seleziona File

Utente di HTML.it

Apri/Seleziona File

Ciao a tutti.
    Uso C#
    Mi hanno detto che OpenFileDialog che ha bisogno di System.Windows.Form serve per applicazioni e non per il web.come faccio?

In poche parole ho bisogno di ciò perchè da web devo selezionare un file e poterlo inviare su un server.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di biste
    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

Utente di HTML.it
    Grande link!
    Ho un problema per il settaggio dei permessi alla cartella di Upload.
    Mi viene visualizzato il seguente messaggio:

Error: Accesso al percorso "c:\inetpub\wwwroot\Project\Upload\Prova.rar" negato.

Ovviamete sarà un problema legato ai permessi.

Dovrei fare così ma non riesco a visualizzare il tab Security dalle proprietà della cartella Upload:

4. To change the security settings to grant write permissions to the Data directory, right-click Data, and then click Properties.
    5. In the Data Properties dialog box, click the Security tab, and then click Add.
    6. In the Select Users or Groups dialog box, click the ASPNET account, and then click Add. Click OK to close the Select Users or Groups dialog box.
    7. Click the aspnet_wp account (computername\ASPNET) account, and then click to select the Allow check boxes for the following permissions:

• Read and Execute
    • List Folder Contents
    • Read
    • Write

Click to clear any other Allow and Deny check boxes.
    8. Click OK to close the Data Properties dialog box. You have successfully modified the Data directory permissions to accept user uploaded files.

Utente di HTML.it
    copiato da un 3d in rilievo..
    prova a vedere se ti aiuta..
    Se non si vede la tabella Protezione

3bis) Cliccare sulla voce Strumenti del menu, e quindi su Opzioni cartella .... Nella tabella Visualizzazione levare il segno di spunta alla voce Utilizza condivisione file semplice(scelta consigliata). Cliccare quindi su OK.

Utente di HTML.it
    Sei un grande!
    Per ora ho messo che everyone può leggere e scrivere.

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pyth0n
    Sei un grande!
    Per ora ho messo che everyone può leggere e scrivere.

ciao
    ehm .. forse è un po' troppo.. io cerkerei di limitare il + possibile i permessi .. toh all'utente nome_pc\ASPNET..
    soprattutto se sei su un server..
    se invece sei sul tuo pc con un sito ke puoi vedere solo tu ..... kissenefrega (ti dico.. ank'io mi sa ke sul mio pc ho setttato i permessi un po alla ca**o)

Utente di HTML.it
    Se la variabile di sessione non corrisponde a chi deve corrispondere..beh sicuramente non si potrà aprire quella pagina web che permette all'admin da remoto di uploadare files sul suo server.

Ma se volessi implementare adesso un download di files?
    Mi servirebbe qualcosa come quello che mi ha indicato biste per quanto riguardava l'upload.

ciao

Permessi di invio