Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info su Photoshop

Info su Photoshop

Salve, volevo sapere qual'è la versione migliore di photoshop per al grafica pubblicitaria e quale il miglior manuale per questa versione....
    Ciau
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

l'unica versione acquistabile ora è la CS quindi non c'è da scegliere...

Di manuali ce ne sono molti di validi, difficile dirne uno... dipende anche dal livello di conoscenza e capacità che hai già.
    I see dead pixels.

non è per me, è per mia sorella...le hanno consigliato queste due case editrici:apogeo e mcgraw hill.... conoscenze che ha già...hmmm scarsine (e nn lo dico perchè sono il fratello ) però le servirebbe una cosa completa, nn i manualetti mondadori
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

i manuali "tutto ed oltre" di Apogeo, penso che siano i migliori (in lingua italiana) sul mercato

Originariamente inviato da Blandin
    non è per me, è per mia sorella...le hanno consigliato queste due case editrici:apogeo e mcgraw hill.... conoscenze che ha già...hmmm scarsine (e nn lo dico perchè sono il fratello ) però le servirebbe una cosa completa, nn i manualetti mondadori
    sicuramente due ottime case entrambe...

come dice Dave 'tutto ed oltre' di Apogeo è un ottimo manuale, ma se le è possibile sarebbe meglio che andasse di persona in una libreria ben fornita a scegliere direttamente il manuale più adatto alle sue conoscenze e ai suoi interessi.
    I see dead pixels.

Permessi di invio