Mi servirebbero due o tre compilation per le lezioni di aquagym ( 45' ), potreste dirmi qualche canzone buona con i tempi in 8/8?
grazie
Mi servirebbero due o tre compilation per le lezioni di aquagym ( 45' ), potreste dirmi qualche canzone buona con i tempi in 8/8?
grazie
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
fai l'istruttore di acqua-gim ?
8/8??[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
grazie [/supersaibal]
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
8/8 :maLOL: :maLOL: :maLOL:
magari esisto e sto facendo na figura di m....
bah passsssiensa
se te ne passiamo il doppio in 4/4 van bene lo stesso?? :maLOL:
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
con visione 16/9 va bene lo stesso o rimaniamo sui normali 4/3 ?[supersaibal]Originariamente inviato da yro
se te ne passiamo il doppio in 4/4 van bene lo stesso?? :maLOL: [/supersaibal]
su una battuta ci stanno 8 note da 1/8[supersaibal]Originariamente inviato da yro
se te ne passiamo il doppio in 4/4 van bene lo stesso?? :maLOL: [/supersaibal]
boh non capisco il senso
non sarebbe meglio fare un quarto
ora compongo na canzone 32 centoventinovemilasettantesimi
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
grazie [/supersaibal]
"Avevo Un Cuore Che Ti Amava Tanto"