Secondo la vostra esperienza è una buona strategia prendere spunto dal suggeritore di key di Overture?
Secondo la vostra esperienza è una buona strategia prendere spunto dal suggeritore di key di Overture?
anche se non lo fosse, ci sarebbero alternative per conoscere le key + cercate?Speriamo che effettivamente non lo sospendano..
![]()
Se ti interessano key per utenza anglofona c'è Wordtracker, a pagamento o il trial ( puoi usarlo tutte le volte che ti pare ).
speriamo di noOriginariamente inviato da adone79
anche se non lo fosse, ci sarebbero alternative per conoscere le key + cercate?Speriamo che effettivamente non lo sospendano..
![]()
![]()
Originariamente inviato da beke
Se ti interessano key per utenza anglofona c'è Wordtracker, a pagamento o il trial ( puoi usarlo tutte le volte che ti pare ).
thank you so much![]()
come giustamente dice key perchè darti informazioni che possono cambiare il mercato gratis? Tutti i suggeritori non ti dicono in genere le parole più cercate ma quelle più presenti nei siti web.
Pertanto l'unico modo efficace di agire è quello di chiedere alle persone che chiave utilizzerebbero per effttuare una determinata ricerca!
Non so se quello che dici è esatto (io sono un pò confusoOriginariamente inviato da E.L.
... Tutti i suggeritori non ti dicono in genere le parole più cercate ma quelle più presenti nei siti web.....
)
per esempio se prendiamo le keys tuscany villa e florence villa per overture è di gran lunga più cercata la prima (8365 ricerche in dicembre) che la seconda (1161)
Se cerchiamo su GG(.com) florence villa restituisce 2.950.000 pagg (32.300 se virgolettato), tuscany villa invece da 1.200.000 pagg (127.000 se virgolettato)
Forse è riferito, non come dice EL alle parole più presenti, ma alle parole contigue più presenti. Mahh, io continuo a
![]()
Mica tanto. Forse può farlo Overture che è gratis, ma non certo Wordtracker. Il suo servizio è a pagamento e lui dichiara che sono le statistiche di ricerca di Google, MSN, AOL e qualcun'altro. Se si scoprisse che non è vero, molti potrebbero fargli causa.Originariamente inviato da E.L.
come giustamente dice key perchè darti informazioni che possono cambiare il mercato gratis? Tutti i suggeritori non ti dicono in genere le parole più cercate ma quelle più presenti nei siti web.
Pertanto l'unico modo efficace di agire è quello di chiedere alle persone che chiave utilizzerebbero per effttuare una determinata ricerca!
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
Fra io continuo a non crederci. Nel senso che per certe parole può essere, per altre molto competitive ci credo molto meno. Poi, per carità, posso pure sbagliare.
Quello che è certo che in ogni caso chiedere a persone reali non può che non fare bene!
Beh il dubbio c'è sempre, ovviamente. Però è lo stesso dubbio che si ha quando si compra il latte. Siamo sicuri che non l'abbiano allungato con l'acqua? Speriamo di no, ma la sicurezza non l'abbiamo.Originariamente inviato da E.L.
Fra io continuo a non crederci. Nel senso che per certe parole può essere, per altre molto competitive ci credo molto meno. Poi, per carità, posso pure sbagliare.
Quello che è certo che in ogni caso chiedere a persone reali non può che non fare bene!
Per il chiedere alle persone, ok. C'è un rischio però. Chiedere anche a 30 persone ti potrebbe portare fuori strada. Una statistica per avere senso deve essere fatta sui grandi numeri. Con piccoli numeri, il rumore di fondo disturba troppo e i filtri passa alto / basso tolgono troppo materiale all'analisi. Certo, si potrà dire meglio che niente...
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.