Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: emissioni

emissioni

ho comprato un access point + scheda per pc per togliere un pò di cavi e collegare anche il portatile...
    mi chiedevo... a che distanza bisogna stare perchè "non facciano male" le emissioni?!
    sulle specifiche vedo che le emissioni dello access point e delle schede sono le stesse per cui ne deduco che ad un paio di metri dallo access si sta bene... sbaglio?!
    grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: emissioni

Originariamente inviato da cicciopie
    ho comprato un access point + scheda per pc per togliere un pò di cavi e collegare anche il portatile...
    mi chiedevo... a che distanza bisogna stare perchè "non facciano male" le emissioni?!
    sulle specifiche vedo che le emissioni dello access point e delle schede sono le stesse per cui ne deduco che ad un paio di metri dallo access si sta bene... sbaglio?!
    grazie!
    penso di si, cmq credo che i telefonini facciano più male dell'access point

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    vai tranquillo, gli ap sono omologati e non danno problemi....
    l'unico consiglio è quello di non dormirci sopra....

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Per ora non ci sono fonti scientifiche che provano la loro pericolosità, ma _NON_ provano nemmeno che _NON FANNO MALE_

Diciamo che dipende dall'uso e dalla quantita di onde, ma per ora si sa pocco/nulla al riguardo

-tienilo ad una distanza il piu possibile lontana dalle persone compatibilmente con una sufficiente copertura di tutte le apparecchiature che devi utilizzare.
    -nn tenerlo nella cameretta dove dormi, o almeno se deve stare proprio li spegnilo durante la notte.
    -utilizza schede wi-fi possibilmente con antenna esterna.

Permessi di invio