Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,352

    Aiuto:accedere alla cartella documenti di un altro utente

    Salve,

    ho il seguente problema con winzozz: ho collegato il mio disco su un altro mio pc e su tale disco ho spostato la mia cartella documenti, rendendola privata, poi prima di staccare il disco ho rispostato la cartella documenti nella sua posizione originaria dentro C:. Ora ho riattaccato il quel disco all'altro computer ma non riesco piu ad accedere a quella cartella perche evidentemente per windows il fatto di aver rimesso documenti nella sua posizione originaria non è bastato per rendere nuovamente non privata la cartella. Vorrei sapere ora tutti i modi possibili che posso utilizzare per riaccedere a quella cartella, visto che passeranno 2 mesi prima che possa ritornare su quel computer. Spero che gli intelligentoni di casa microsoft abbiano previsto qualcosa, visto che tale problema si puo presentare anche in altri casi, ad esempio se si guasta il disco su cui gira il sistema operativo e bisogna reinstallare è permette ugualmente accedere alla vecchia cartella documenti spostata su un altro disco...un modo ci deve essere pero eh?

    Sun Certified Java Programmer

    EUCIP Core Level Certified

    European Certification of Informatics Professionals

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    non riesco piu ad accedere a quella cartella perche evidentemente per windows il fatto di aver rimesso documenti nella sua posizione originaria non è bastato per rendere nuovamente non privata la cartella.
    Credo che avresti dovuto effettuare questa operazione, prima di importarla...
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,352
    Il fatto è che windows permette di rendere private solo cartelle che si trovino sotto la cartella utente di documents and settings o cartelle che discendono dalla cartella documenti; visto che questa cartella non era piu quella predefinita per i documenti windows me la doveva automaticamente rendermela pubblica..comuqnue ormai voglio sapere solo cosa potrei fare per accedere ai miei dati..ripeto se a uno gli si rompe il disco su cui ha installato windows e ha i documenti su un altro disco, se prova ad accedere ai documeti su questo altro disco non ci riesce...non è possibile che non ci sia allora un modo per recuperare i propri dati in questa situazione perche fisicamente i dati sono presenti sul disco... Da linux potrei copiarli altrove? la cartella è pero su un file system ntfs non so se riesco a leggerne i file

    Sun Certified Java Programmer

    EUCIP Core Level Certified

    European Certification of Informatics Professionals

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.