Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: patterns

patterns

Ciao a tutti dove posso trovare fonti free per scaricare patterns.

E qualche programma per crearli, perche' provo con photoshop ma non riesco a capire come riuscire a farli senza che si vede lo stacco con lo metto in una pagina web.

Grazie
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

con photoshop li puoi creare tranquillamente, se posti l'immagine di pattern ti dico cosa c'è che non va

no e' che voglio impararli e che sto cercando di capire come poi tagliarla per non far vedere lo stacco quando la metto in una ogina email poi a crearla ci provo, vorrei fare uno sfondo di ferro ma si vede sempore il quadrata e mi da fastidio, mi chiedo come facciamo tutti fare in maniera che non si veda la forma rettangolare, e' facile qauando si fanno delle linee dritte ma poi VVoVe:

E poi non conoscete alcunio siti da dove scaricarne anche di gia' pronti

Originariamente inviato da arpanet
    no e' che voglio impararli e che sto cercando di capire come poi tagliarla per non far vedere lo stacco quando la metto in una ogina email poi a crearla ci provo, vorrei fare uno sfondo di ferro ma si vede sempore il quadrata e mi da fastidio, mi chiedo come facciamo tutti fare in maniera che non si veda la forma rettangolare, e' facile qauando si fanno delle linee dritte ma poi VVoVe:

E poi non conoscete alcunio siti da dove scaricarne anche di gia' pronti
    potresti fare uno sforzo e scrivere i messaggi in un italiano fluido e corretto?

mi è difficile capire cosa vuoi...

Ci provo.

- Primo se avete dei siti che mi permettono di scaricare gratuitamente i patterns.

- seocondo, siccome vorrei imparare a farli i patterns, vorrei qualche guida o qualche programma che mi permetta di farli.

Il problema che ho a crearli, il primo quadrato non combacia con il secondo e via cos' e si ha un brutto effetto visivo nel vederlo, vorrei capire bene come ritagliare il ppatern.
    Esempio se io uso filtro nuvola e e poi faccio un piccolo quadrato per usarlo come pattern avro' un brutto effetto o mi sbaglio.

Il problema che ho a crearli, il primo quadrato non combacia con il secondo e via cos' e si ha un brutto effetto visivo nel vederlo, vorrei capire bene come ritagliare il ppatern.
    Esempio se io uso filtro nuvola e e poi faccio un piccolo quadrato per usarlo come pattern avro' un brutto effetto o mi sbaglio.
    i pattern vanno creati con figure semplici (linee, punti, quadri). Non è possibile ad esempio applicare un filtro (come nel tuo caso nuvole), perchè una volta che l'immagine si ripeterà sulla pagina, si noterà sempre lo stacco, dato che non è omogenea.

questo l'ho capito, però ne ho visto di filtri fatti molto particalari e lo stacco non si vede. Volevo capire come facevano, anzi addirittura all'interno di photoshop c'è una funziona a posta ma non riesco a capire come funziona.

Alla prima domanda non mi avete ancora risposto.

questo l'ho capito, però ne ho visto di filtri fatti molto particalari e lo stacco non si vede.
    posta qualche link...

eco il link vediamo se riesci ad aiutarmi lo spero tanto

http://www.3dtotal.com/

eco il link vediamo se riesci ad aiutarmi lo spero tanto

http://www.3dtotal.com/
    ma dove lo vedi il pattern?? :master:

Permessi di invio