Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pop up in flash

pop up in flash

la persona che mi ha preceduta ha realizzato un'animazione in flash durante la quale in automatico apre anche una seconda finestra di pop up http://www.lamedusahotel.com/ita.htm
    Il mio problema e che devo eliminare tale pop up, ma non riesco a trovare nel file .fla dove ha collocato il comando della finestra come faccio a capire dove lo ha inserito??????
    C'è un comando in flash che mi permette di individuare i comandi javascript quando non sò dove sono inseriti?????

controlla potrebbe essere una funzione js nell'html della pag
    anche quella di partenza
    ciao

Re: pop up in flash

Originariamente inviato da stripped
    la persona che mi ha preceduta ha realizzato un'animazione in flash durante la quale in automatico apre anche una seconda finestra di pop up http://www.lamedusahotel.com/ita.htm
    Il mio problema e che devo eliminare tale pop up, ma non riesco a trovare nel file .fla dove ha collocato il comando della finestra come faccio a capire dove lo ha inserito??????
    C'è un comando in flash che mi permette di individuare i comandi javascript quando non sò dove sono inseriti?????
    trovato!
    E' un'azione associata al movieClip della foto:
    codice:
    getURL ("javascript:window.open(\'capodanno04.htm\',\'\',\'scrollbars=no, width=596,height=652,top=100,left=100\'); voi
     d(0);");

Ulteriori info

La action, ho già verificato,non si trova nel file .html

Sò che il comando è:
    javascript:window.open('capodanno04.htm','','scrol lbars=no,%20width=596,height=652,top=100,left=100
    il mio problema è che non riesco ad individuare dove è inserito nella time line

Re: Ulteriori info

Originariamente inviato da stripped
    La action, ho già verificato,non si trova nel file .html

Sò che il comando è:
    javascript:window.open('capodanno04.htm','','scrol lbars=no,%20width=596,height=652,top=100,left=100
    il mio problema è che non riesco ad individuare dove è inserito nella time line
    Ehi!
    Ma imparare a leggere no?

ti ho riportato esattamente dove si trova all'interno del filmato flash.
    Non è nella timeline, ma associato al movieclip dellla foto (leggi il mio post precedente)

ma lo hai decompilato per dire una cosa del genere??

Originariamente inviato da crescenzo
    ma lo hai decompilato per dire una cosa del genere??
    L'ho analizzato con Action Script Viewer

da dove si scarica anche un trial

Originariamente inviato da crescenzo
    da dove si scarica anche un trial
    qui trovi la demo
    e nello stesso sitpo puoi poi comprarlo

Permessi di invio