PDA

Visualizza la versione completa : [KDE 3.3.2] Alcuni problemi

S[p]|llo`
21-01-2005, 11:23
Come da Topic:

1) Ad ogni avvio konqueror mi chiede se voglio accettare coockie da kde.org, e nonostante io indichi di accettarli sempre e comunque dal quel dominio, puntuale ad ogni riavvio mi si ripropone sempre la stessa domanda (Utilizzo esclusivamente FireFox). :master:

2)Da quando ho cancellato la dir /.kde per problemucci vari, quando installo qualche applicazione da Synaptic non mi linka pi¨ l'eseguibile nel men¨ K(di solito quando non me li metteva sotto le voci "Internet- Audio/Video - etc.." me li metteva nel sottomen¨ voce Debian [uso Ubuntu 5.04 Hoary]). :incupito:

3)Non mi dÓ pi¨ la possibilitÓ di modificare il men¨ K.:sonno:

4)Ogni tanto all'avvio il sistema mi dÓ l'errore secondo cui le impostazioni di quella sessione non potranno essere salvate perchŔ una cartella in/tmp(non mi ricordo proprio quale) non ha i permessi di scrittura, cosa strana perchŔ non ho modificato nessun permesso ed Ŕ un errore che Kde mi dÓ a sua discrezione, ma tant'Ŕ... :messner:

Per il momento non mi sembra di ricordare null'altro! Grazie anticipatamente a chi vorrÓ dare una mano ad un FaGgGgIaNo doc! :fagiano:

P.S. So che qualcuno di voi penserÓ: "se persino tu ammetti di essere faggiano cosa m.n.h.a :confused: ci fai con una distribuzione testing, per˛ Ŕ solo sbattendo la testa su cose che inizialmete non capisco che trovo gli stimoli per impegnarmi, e siccome tutto ci˛ che ho letto su questo Forum, e tutto il mondo Linux lo trovo estremamente interessante, la mia voglia di imparare supera a volte il buon senso!
Conscio di aver rotto le p.l.e :prrr:
Un saluto a tutti

S[p]|llo`
21-01-2005, 11:24
La disposizione delle icone Ŕ a discrezione di Kde, a volte apprezza e rispetta il mio senso artistico, a volte gli fa schifo e decide lui come disporle! :prrr:

Ancora Ciao :ciauz:

Loading