Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79

Installare Crystal Report sul server...

Sto cercando di installare la prima applicazione su un servere mi da' questo errore:
    codice:
    Parser Error Message: File or assembly name CrystalDecisions.CrystalReports.Engine, or one of its dependencies, was not found.

Source Error: 

Line 13:     <compilation defaultLanguage="vb" debug="true">
    Line 14:       <assemblies>
    Line 15:         <add assembly="CrystalDecisions.CrystalReports.Engine, Version=9.1.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=692fbea5521e1304"/><add assembly="CrystalDecisions.ReportSource, Version=9.1.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=692fbea5521e1304"/><add assembly="CrystalDecisions.Shared, Version=9.1.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=692fbea5521e1304"/>
    Line 16:         <add assembly="CrystalDecisions.Web, Version=9.1.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=692fbea5521e1304"/>
    Line 17:       </assemblies>
    Ovviamente l'applicazione fa uso di crystal report per la stampa di un report.
    Probabilmente non è stato installato Crystal Report sul server... quindi cosa ci dovrei installare?

Aiut!
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da javalon
    http://msdn.microsoft.com/library/de...plications.asp
    quoto l'indirizzo xkè il forum l'ha spezzato in due righe devi fare il copia incolla x bene

Utente di HTML.it
    oooopssss VVoVe:
    dovrò stare più attenta...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da javalon
    oooopssss VVoVe:
    dovrò stare più attenta...
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    ok: ho creato un progetto di setup, con la chiave di attivazione e tutto, e se lo eseguo sul server mi crea tutto correttamente e funziona tutto.

Il problema però è che la directory virtuale me la mette su 'Default Web Site' e non sul sito che voglio io.
    Ho risolto copiando ed incollando la cartella ed aggiungendola al mio sito, ma non c'è modo di dirgli direttamente il sito nel quale aggiungere la directory?
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

Permessi di invio