Chi di voi ha mai provato ad aquistare una partita a 2,5 euro,si pagano solo quelli o ci sono trucchi nascosti?
Chi di voi ha mai provato ad aquistare una partita a 2,5 euro,si pagano solo quelli o ci sono trucchi nascosti?
si pagano solo quelli e se molti sono connessi sull'evento si intasano i server e la partita va a scattiOriginariamente inviato da leader811
Chi di voi ha mai provato ad aquistare una partita a 2,5 euro,si pagano solo quelli o ci sono trucchi nascosti?![]()
quindi dal 22 genn. a 3 € digitale terrestre![]()
confermo, si vede da schifo.
Mai più..
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
tutti a vedere le partite con mediaset a questo punto faccio gli auguroni a sky!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
si pagano solo quelli e se molti sono connessi sull'evento si intasano i server e la partita va a scatti![]()
quindi dal 22 genn. a 3 € digitale terrestre![]()
Si,ma devi pagarti 100 euro di box interattivo ,come minimo![]()
qualche mese fa al mediaworld ( grazie al contributo) prendevi il box interattivo a 0 €Originariamente inviato da leader811
Si,ma devi pagarti 100 euro di box interattivo ,come minimo![]()
![]()
No no ,adesso,adesso quanto costa?Originariamente inviato da Cisco x™
qualche mese fa al mediaworld ( grazie al contributo) prendevi il box interattivo a 0 €![]()
Del mese fa non me ne frega niente,chi deve comprare adesso quanti soldi deve sborsare?
69 € (con il contributo statale di 70 € )quindi meno di 100 € come hai detto tuOriginariamente inviato da leader811
No no ,adesso,adesso quanto costa?
Del mese fa non me ne frega niente,chi deve comprare adesso quanti soldi deve sborsare?.
cmq ripeto qualche mese fa al MW lo prendevi (sempre con il contributo statale ) a 0 € se non sai sfruttare le occasioninon ci posso fare nulla
poi i decoder non servirà solo per le partite , ma anche film, ecc.
Ancora in molti centri di italia la copertura non è al 100%
da me per esempio è al 50%
Spendo 69 euro e se poi da me non c'è la copertura?
Poi le card non sono di 3 euro ma di 12 euro se non mi sbaglio quindi tu sei obbligato a spendere quei tot di soldi,altro che soli tre euro,a soli 12 euro dovrebbero dire!
Poi con alice adesso dovrebbe vedersi meglio,almeno credo,a me hanno aumentato la banda portandola fino a 82 kb
bhe....prima devi informati se sei copertoOriginariamente inviato da leader811
Ancora in molti centri di italia la copertura non è al 100%
da me per esempio è al 50%
Spendo 69 euro e se poi da me non c'è la copertura?
Poi le card non sono di 3 euro ma di 12 euro se non mi sbaglio quindi tu sei obbligato a spendere quei tot di soldi,altro che soli tre euro,a soli 12 euro dovrebbero dire!( per es. uno non compra un DVD , se non ha il lettore DVD , cosa se lo compra a fare?
)
le card sono di 3 €
non c'entra niente , dipende dal bitrate impostato nei filmati, se troppi utenti sono collegati all'evento( come spesso succede) il server non gestisce più bene la banda ( intasamento dei server) , risultato ? Gli utenti vedono a scatti ( o addiruttura perdono il collegamento in streaming ) il filmatoOriginariamente inviato da leader811
Poi con alice adesso dovrebbe vedersi meglio,almeno credo,a me hanno aumentato la banda portandola fino a 82 kb