Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

site: ... come vengono ordinate le pagine?

Secondo voi che criterio utilizza google? Gli stessi criteri per la ricerca sul web ?

il page rank è uno dei criteri, ma ovviamente non il solo. Anzi.... il page rank spiega bene solo l'ordinamento nella directory di google
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

non credo il pagerank, perchè sarebbe probabile che il primo risultato fosse la index, cosa che invece a me non succede per nessun sito!

non avevo letto bene il titolo, ho detto una cavolata
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

tempo fa avevo postato una domanda simile, un fattore importante sembra essere il peso della pagina

credi che il peso della pagina influisca quindi sui posizionamenti?

alleggerire il codice della pagina porta molti benefici, e anche lo spider è più contento

Re: site: ... come vengono ordinate le pagine?

[supersaibal]Originariamente inviato da frateralph
    Secondo voi che criterio utilizza google? Gli stessi criteri per la ricerca sul web ? [/supersaibal]
    si si. Basta cercare le key principali del sito e te ne accorgi

E' uno strumento utile per fare test.Lo usano quasi tutti, anche se io preferisco un altro, ancora meglio

Re: Re: site: ... come vengono ordinate le pagine?

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    E' uno strumento utile per fare test.Lo usano quasi tutti, anche se io preferisco un altro, ancora meglio [/supersaibal]
    frateralph

mi quoto perchè, per fare i test molti usano quel sistema.

Allora ho detto prima che ne conosco uno migliore perchè di google non mi fido.

Allora su molte key, quase tutte google mi restituisce lo stesso ranking delle normali serp, su una key non funziona in quel modo.

Me le da come crede. O che sia site: una previsione della pagina che andrà su?

No, credo che google fa il furbo, oppure ogni tanto non funge.

Certo che però così confonde molti SEO, che sia una mossa tattica?

non avevo mai considerato questa possibilità di test.
    Ho sempre confrontato diversi siti su ricerche globali valutando quali siano i pesi da dare ai vari fattori.

Recentemente ho messo online più di un sito e giornalmente (2 volte al giorno) ho controllato quali pagine fossero state indicizzate.

La cosa che mi ha stupito è che per ricerca nel sito (site appunto) le pagine vengono elencate per siti nuovi in "ordine sparso".
    E una certa importanza comincia ad essere data ai filmati in flash ed al loro contenuto testuale.

Permessi di invio