ciao a tutti!
devo realizzare un biglietto da visita per un geometra, qualcuno può aiutarmi e darmi qualche spunto...
grazie!
ciao a tutti!
devo realizzare un biglietto da visita per un geometra, qualcuno può aiutarmi e darmi qualche spunto...
grazie!
scusa pagano te e devo lavorare io? :maLOL:
Battutona....![]()
per la cronaca cmq non pagano nemmeno me...
devo fare un favore ad un amico, ma al momento non ho buone idee in testa...chiedo aiuto per trovare spunti, non per farmelo fare!
ma comeOriginariamente inviato da reset_for_reset
Battutona....![]()
per la cronaca cmq non pagano nemmeno me...
devo fare un favore ad un amico, ma al momento non ho buone idee in testa...chiedo aiuto per trovare spunti, non per farmelo fare!
se c'è gente che chiama il geometra anche per il logo![]()
Originariamente inviato da mame01
ma come
se c'è gente che chiama il geometra anche per il logo![]()
Beh, quella gente faccia come crede!![]()
Ripeto: io chiedo aiuto per trovare spunti...non devo fare il logo, devo impostare un biglietto da visita!
Pensavo di mettere come sfondo dei righelli, magari anche un computer... ma non vorrei cadere nel banale, tutto qua!
In questo forum ci sono persone che di fantasia ne hanno tantissima, chiedo un consiglio!
no il righello,
no il computer,
troppo scontato...
qualcosa di molto più scontato che puoi usare è la carta millimetrata, che fa moooooooooolto geometra.
consiglio il vettoriale e qualcosa di chiaro ma stilizzato, e se viole far colpo un formato originale.
![]()
non avevo pensato alla carta millimetrata!
grazie!!
de nada
importante secondo me è anche il formato, meglio se insolito (quadrato, tettangolare allungato, su carta riciclata, bordi arrotondati).
auguri