Vorrei comprare entro fine settimana un masterizzatore 16x dual layer dvd+-R e spendere sui 70€.
Quale marca mi consigliate? Quali sono le caratteristiche da valutare di un masterizzatore oltre la velocità? C'è qualche offerta?
![]()
Vorrei comprare entro fine settimana un masterizzatore 16x dual layer dvd+-R e spendere sui 70€.
Quale marca mi consigliate? Quali sono le caratteristiche da valutare di un masterizzatore oltre la velocità? C'è qualche offerta?
![]()
Pioneer
NEC
LG o LiteOn
quoto, è qui accanto a meOriginariamente inviato da ricciare
Pioneer 108![]()
ci sono degli ottimi masterizzatori della BenQ, il rapporto qualità prezzo è davvero buono. Se non sbaglio sono stati anche insigniti del primo premio per affidabilità e prestazioni da un'importante rivista informatica
-San-
this is the return of the space cowboy
anch'io sono per pioneer, nec e liteon
a casa ho un lg single side e nn è male
il pio ed in nec son buoni prodotti, firmware costantemente aggiornati e moddati per entramnbe, del liteon non ho letto commenti ma in campo masterizzatori è ottima (avevo un 522452 cd che era una bomba)...anche per il liteon ovviamente ci son firmware aggiornati e moddati costantemente
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Io ho qui un Lite-On LDW 811-S (prestato da un amico che non lo usa xché è al wfb), e ne compro uno nuovo perché funziona una chiavica!!!Originariamente inviato da Zermak
anch'io sono per pioneer, nec e liteon
a casa ho un lg single side e nn è male
il pio ed in nec son buoni prodotti, firmware costantemente aggiornati e moddati per entramnbe, del liteon non ho letto commenti ma in campo masterizzatori è ottima (avevo un 522452 cd che era una bomba)...anche per il liteon ovviamente ci son firmware aggiornati e moddati costantemente
Ciao!![]()
Quando masterizza dà quasi sempre errore sugli ultimi dati scritti...
Vorrei prendere proprio il pioneer, ne ho sentito parlare bene... Oggi sono andato per negozi e non l'ho trovato da nessuna parte!!!Originariamente inviato da babanetcom
quoto, è qui accanto a me![]()
![]()
Ho però trovato quello della LG (dual l., 16x dvd +-r) con l'offerta di 75 €, che ne dite, cerco il pioneer o vado col'lg?
bho stano ho sempre sentito parlare bene della liteon :\Originariamente inviato da cicciox80
Io ho qui un Lite-On LDW 811-S (prestato da un amico che non lo usa xché è al wfb), e ne compro uno nuovo perché funziona una chiavica!!!![]()
Quando masterizza dà quasi sempre errore sugli ultimi dati scritti...
io ho un lg a casa e pare funzioni bene. cmq se potrei scegliere prenderei il pio 108
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.