Qualcuno sa indicarmi se esiste la possibilità di sottoscrivere un abbonamento ADSL a zero canone con l'opzione "no telecom"?
Qualcuno sa indicarmi se esiste la possibilità di sottoscrivere un abbonamento ADSL a zero canone con l'opzione "no telecom"?
:master:Originariamente inviato da xtommy
mi spiego meglio:
Come il sottoscritto, ormai un sacco di persone ritengono superfluo abbonarsi a telecom per l'utilizzo dei servizi telefonici, vista la difusione dei cellulari.
Di conseguenza chi volesse utilizzare l'ADSL, magari avendo a disposizione budget limitati, deve giocoforza rivolgersi alle offerte che prevedono l'opzione "no telecom" che, a quanto pare, sono sempre flat. Sarebbe interessante invece disporre di qualche offerta a consumo, pur pagando l'una tantum necessaria per il collegamento della linea dati alla propria abitazione (che, a quanto pare, si aggira sempre intorno ai 100€)
Già che ci sono faccio un'altra domanda.
Qual'è l'abbonamento flat più conveniente che permette di fare a meno della famigerata linea telefonica telecom? (considerato che dalle mie parti per ora non si va oltre il 640kb, mezza selezione è già fatta)
Ce NGI Aruba Tin.it che fanno ADSL senza pagare il canone alla telecom
Io ti consiglio NGI e Tin.it come performance e assistenza
Aruba sarebbe alice rimarchiata ma con una pessima assistenza