Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [IIS] Isolate mode

Iis 6

Ciao

ho un paio di problemini:

1) dove trovo il room number all'interno di IIS ?

2) ogni singolo web sites ha la possibilita' di far funzionare IIS in isolate mode: all'interno di un web server e' conveniente impostare tutti i web sites al funzionamento in isolate mode ? Mi consigliate di farlo ?

Bye..

1) Perdona la mia ignoranza.. cos'è il "room number"? :master:

2) Aattenzione alla modalità "isolate": questa modalità esegue un processo diverso per ogni sito del tuo server. In questo modo l'esecuzione dei siti avviene in maniera separata ed indipendente l'uno dall'altro. Tutto ciò però vuol dire dispendio di memoria da parte del servizio.
    Ti consiglio quindi di utilizzare questa modalità solo quando hai a che fare con siti che non conosci (ad es. il sito di un tuo cliente). Se sono tutti siti fatti da te il discorso cambia.

Ps. ho mod il titolo della discussione con uno + attinente (ti prego di dare un'occhiata ai punti 5-6-7 del regolamento)

IIS

Ciao

si, il server web e' il mio e sopra ci sono i siti fatti da me. Considera che il server e' un dual processor con 1 GB di ram: conviene allora secondo te ?

il room number e' l'identificativo di un web sites ed e' necessario per installare il servizio ASP .NET in un web sites. E' presente all'interno di IIS ma no so' dove...

Bye...

Permessi di invio