Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[mx]2004 EXCEL in flash, si può?

Cari colleghi,
    faccio una breve premessa per dire che sto lavorando alla realizzazione di un cd multimediale.
    Fatta questa considerazione vorrei gentilmente sapere in che maniera posso utilizzare un foglio di excel in flash.
    Infatti avrei l'esigenza di caricare questo foglio Excel, che non è altro che una tabella lunga 250 km in una casella di testo dinamico o in un clip lo posso fare?? Se non lo posso fare in che maniera posso raggirare questo problema??
    Ho provato a copiare i dati ed a portarli in un nuovo swf il risultato è che le scritte si vedono, ma non sono leggibili, se aumento le dimensioni del font esco fuori dai margini che sono già impostati a 1024x768 .Inoltre le scritte sono sovrapposte l'una con l'altra.
    Perciò vi prego aiutatemi a portare questo xls nel mio filmato,
    grazie.
    Vi assicuro che se ce lo potessi portare a spalla lo farei subito (era una battutina)

La prima cosa che mi viene in mente è quella di salvare in foglio excel in un diverso formato, ad esempio come:
    >testo formattato (delimitato da spazio)
    >testo (delimitato da tabulazione)
    >CSV(testo delimitato da separatore)

Dipende da cosa devi farci..

NON lo convertirei in HTML in quanto il wizard lo riempirebbe di tanti e tali TAG che non so proprio cosa salterebbe fuori.
    E' comunque un tentativo che si può fare.

Re: [mx]2004 EXCEL in flash, si può?

Originariamente inviato da eddydesigner
    Cari colleghi,
    faccio una breve premessa per dire che sto lavorando alla realizzazione di un cd multimediale.
    Fatta questa considerazione vorrei gentilmente sapere in che maniera posso utilizzare un foglio di excel in flash.
    Infatti avrei l'esigenza di caricare questo foglio Excel, che non è altro che una tabella lunga 250 km in una casella di testo dinamico o in un clip lo posso fare?? Se non lo posso fare in che maniera posso raggirare questo problema??
    Ho provato a copiare i dati ed a portarli in un nuovo swf il risultato è che le scritte si vedono, ma non sono leggibili, se aumento le dimensioni del font esco fuori dai margini che sono già impostati a 1024x768 .Inoltre le scritte sono sovrapposte l'una con l'altra.
    Perciò vi prego aiutatemi a portare questo xls nel mio filmato,
    grazie.
    Vi assicuro che se ce lo potessi portare a spalla lo farei subito (era una battutina)
    te la butto li... le ultime ver. di Excel permettono il save in foramto XML.
    Una volta salvato il file può essere trannquillamente elaborato con Flask
    byz goldfix

Re: Re: [mx]2004 EXCEL in flash, si può?

Originariamente inviato da goldfix_1
    te la butto li... le ultime ver. di Excel permettono il save in foramto XML.
    Una volta salvato il file può essere trannquillamente elaborato con Flask
    Ecco, giusto! così è meglio ancora (io utilizzo ancora Excel 97 ).

Purtroppo non dispongo dell'ultima versione di Excel....
    Provo a formattara il file in html, da Excel giusto?

Se leggi meglio il mio post, quella dell'HTML era la scelta Sconsigliata!

Ho provato a cercare, ma non ho la possibilità di salvare il documento in xml.
    Comunque vi ringrazio, perchè sono riuscito a caricare il documento.
    Ho salvato la pagina come html!!!
    Poi con getUrl ho fatto il resto.
    Grazie ancora

Permessi di invio