Salve a tutti, questa volta mi tocca citare due miei domini (anzi 3) per chiedere un vostro parere (tuttavia dirò solo il nome, senza link cliccabile). Non vogliatemene.
Dunque dunque, in vista delle "imminenti"olimpiadi del 2008 a pechino (e reduce dal successo avuto con il sito sulle olimpiadi di atene
), fin dai primi mesi del 2004 ho attivato il sito dedicato alle olimpiadi sul dominio "beijing2008.it", attualmente ben posizionato, ben linkato con oltre 170 BL (fra cui alcuni .gov) e in DMOZ.
"caso" ha voluto che, a fine settembre, si è reso disponibile "pechino2008.it", sul quale ho (attualmente) inserito un redirect.
Ora, premesso il discorso fatto sul lavoro già svolto su "beijing2008", ve la sentireste di spostare tutto su pechino2008.it essendo più facile da ricordare (e quindi comunicare)?
Per atene (oltre che scelta obbligata) la pronuncia (e digitazione) di athens2004 è molto semplicie (e simile all'italiano). Per beijing le cose cambiano.
Mi trovo dunque a prendere questa decisione. O a trovare un modo per riuscire a comunicare che, il sito, è reperibile ad entrambi gli indirizzi.
Cosa proponete? Grazie![]()

olimpiadi del 2008 a pechino (e reduce dal successo avuto con il sito sulle olimpiadi di atene
), fin dai primi mesi del 2004 ho attivato il sito dedicato alle olimpiadi sul dominio "beijing2008.it", attualmente ben posizionato, ben linkato con oltre 170 BL (fra cui alcuni .gov) e in DMOZ.

Rispondi quotando
nelle serp! Era una cosa "adrenalinizzante", davide contro golia. Se le olimpiadi fossero durate un mese, avrei rischiato di perdere qualche posizione. Invece i "big" non hanno fatto in tempo a superarmi, perchè le olimpiadi erano finite... prima di riuscirci.