perche su flash mx 2004 quando creo un pulsante e vado sulle azioni faccio get url e mi compare: getURL(); e non piu on mouse over ecc ecc... ????
perche su flash mx 2004 quando creo un pulsante e vado sulle azioni faccio get url e mi compare: getURL(); e non piu on mouse over ecc ecc... ????
esiste solo la modalità esperto...
devi dirglielo te...
è su funzioni globali/controllo clip filmato/on
e selezioni lo stadio che ti interessa poi associ l'action
on (rollOver) {
getURL("url","_finestra","metodo");
}
se ho capito quello che chiedi...
questo non è corretto, esistono entrambe anche in MX.Originariamente inviato da TheSilentMan
esiste solo la modalità esperto...
devi dirglielo te...![]()
Basta cambiarle dal pannello azioni oppure con le scorciatoie da tastiera:
Esperto: Ctrl+Maiuscolo+E
Normale: Ctrl+Maiuscolo+N
![]()
io intendo che non c'è più il pannello che c'era in flash5perche su flash mx 2004
un attimo, ho fatto ctrl mauisc n ma non e' successo niente...potete essere piu precisi....
Originariamente inviato da simonesere
un attimo, ho fatto ctrl mauisc n ma non e' successo niente...potete essere piu precisi....
allora:
apri il pannello azioni dalla parte opposta della scritta "Azioni-Fotogramma" hai la possibilità di aprire un menù a tendina, le prime due voci sono quelle che servono a te![]()
(nel caso non mi fossi spiegata bene, ed è probabile ti allego un esempio esplicativo)
![]()
mi sa che non parliamo della stessa versione...
in flashmx2004... guarda allegato
ci sono i suggerimenti sul codice...
per esempio se scrivi
on();
clicchi tra le parentesi o gia mentre scrivi e clicchi su mostra suggerimenti sul codice ti da tutti i possibili stadi associabili...
come vedi in flashmx2004 nel menu a tendina che dici non c'è quella scelta (allegato)
quello che dici yuma non si riferisce alla ver. 2004.
![]()
Originariamente inviato da TheSilentMan
quello che dici yuma non si riferisce alla ver. 2004.
![]()
ok, ma quello è il MX2004Professional allora?![]()
scusatemi, non avevo capito che facesse riferimento a quella, nella versione professional concordo con te con il fatto che non c'è la possibilità di scelta, anche perchè uno chi usa il professional almeno due righe di codice dovrebbe conoscerle...![]()
comunque adesso simone hai tutte le possibilità su ogni tipo di versione, una di queste sarà quella che serve a te!![]()
![]()