Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: clicks?

  1. #1

    clicks?

    credete che google dia importanza nel posizionamento ai click ricevuti di un sito cercando una determinata parola?

  2. #2

    Re: clicks?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Akumac
    credete che google dia importanza nel posizionamento ai click ricevuti di un sito cercando una determinata parola? [/supersaibal]
    si è la teoria della corrente di key.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    258

    Re: clicks?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Akumac
    credete che google dia importanza nel posizionamento ai click ricevuti di un sito cercando una determinata parola? [/supersaibal]
    E' basilare.

    Anzi, + vieni cliccato, nella ricerca semplice, e + migliori il posizionamento (non di molto).

  4. #4
    scusate, ma come fa google a capire che link viene cliccato?
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da TixXio
    scusate, ma come fa google a capire che link viene cliccato? [/supersaibal]
    Mediante un javascript è in grado di tracciare i click nella pagina.

  6. #6
    Quindi, in teoria, se io cerco e clicco il mio sito con la parola chiave che mi interessa spingere POTREI ottenere dei lievi miglioramenti?
    C'è qualche accorgimento da prendere come navigare anonimi?
    Non credo che se tutti i giorni mi metto a cercare e cliccare il mio sito il motore non se ne accorga!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    No

    Ho letto da qualche parte che è un sistema vecchio e superato, era usato principalmente da altavista e presto abbandonato.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

  8. #8
    mmmmmmmm secondo questa teoria però le pagine che si trovano in testa per forza di cose sarebbero piu cliccate e quindi si spingerebbero piu in alto in un procedimento che si ripeterebbe all'infinito...

    Non so, sono perplesso.

  9. #9

    No

    nelle pagine dei risultati di google non ci sono script in grado di tracciare i clicks.
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

  10. #10

    Re: No

    [supersaibal]Originariamente inviato da TixXio
    nelle pagine dei risultati di google non ci sono script in grado di tracciare i clicks. [/supersaibal]
    In effetti ora non ne vedo a prima vista... tempo fa, non molto, c'erano.
    E' ancora possibile leggere alcuni interventi su questo argomento in thread passati.

    Farò verifiche più approfondite nel codice.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.