C'è un modo per sapere per quale key un certo sito è primo?
GGranks dice la posizione per una determinata key, io vorrei sapere invece la key per la quale un sito risulta primo.
GGranks dice la posizione per una determinata key, io vorrei sapere invece la key per la quale un sito risulta primo.
un buon prog di stat te lo dice..[supersaibal]Originariamente inviato da PaoloPicazio
GGranks dice la posizione per una determinata key, io vorrei sapere invece la key per la quale un sito risulta primo. [/supersaibal]
Prova a scaricare il trial di web position gold, potrebbe essere un punto di partenza...
dove lo trovo??[supersaibal]Originariamente inviato da PaoloPicazio
GGranks dice la posizione per una determinata key, io vorrei sapere invece la key per la quale un sito risulta primo. [/supersaibal]
grazie
Per non fare pubblicità al produttore, non metto link ma ti è sufficiente inserire il nome del software su google.[supersaibal]Originariamente inviato da deste
dove lo trovo??
grazie [/supersaibal]
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
se ho capito bene la domanda.. la risposta è no.. i programmi di ranking ti dicono dove il tuo sito si trova con una key inserita da te... e non ti dice ad esempio il tuo sito si trova al primo posto con queste parole:[supersaibal]Originariamente inviato da PaoloPicazio
-key1
-key2
ecc...
![]()
Ciao
la discussione e interessante e da quanto posso capire non segnalete nessun link
pero io vi vorrei chiedere come faccio a trovare questi programmi che indicano la posizione del mio sito secondo le key.
E magari capire quali posso aggiungere per risalire di posizione.
Ciao
Wayki ™
Io uso il mio contatore, clicco sulle key con le quali sono stato trovato e mi fa vedere in che posizione era la pagina su google.
E' un po macchinoso ma funziona.
Ovviamente controllo solo le key che mi interessano, a volte arriva gente con key assurde...
prova questo http://www.agentwebranking.com/it/ i risultati sono in italiano...![]()
Hi Slay,
thanks for suggesting our software Agent Web Ranking ;=)
If you do have any questions do not hesitate to ask and I will answer.
Fabien
Agent Web Ranking Software
www.agentwebranking.com/it