Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 201
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Ecco devo dirlo : vi odio tutti, ma proprio tutti, l'ho detto : vi odio ragazzi

    Tutti tutti, non vi sopporto, vi odio.
    Non sopporto Bubuking con quel fare peloso quella barba irfida e il fatto che non si lava, Saibal che fa il duro a tutti i costi in realtà dorme con i pelouches, Einj che modera invece di fare il deficiente, Cionni che fa il deficiente invece di moderare, Bluesexesplosion perchè non ho ancora capito se ha 80 oo 82 anni, Triniqualchecosa perchè mi stanno sulle palle i nomi che vengono da matrix, e con questo odio tutti i vari neo, morfeus, morphy etc, odio Cultoz perchè ...non c'è un perchè basta guardarlo, odio Wix perchè...bhò ma prima o poi mi verrà in mente, scimmietta1 perchè è donna e fa finta di essere uomo, odio pink perchè è un transessuale felice e io no, odio Lufo perchè non tromba mai, Odio sydda perchè non me la dà, odio dan2 perchè da quando si è sposato è diventato gay e non si sente più, odio corinna perchè sa fare le fotografie e io no, odio cyborgia così perchè è bello odiare qualcuno a caso per il gusto di farlo, odio @rgo perchè quel nick è orribile, odio gattobastardo perchè non vuole sposarmi, Odio MMarzia che ha ucciso monel, odio 7kiaviche non perchè sono razzista ma lui è napoletano, odio Dracula Rosso perchè lo preferivo verde, Ranma2 perchè non ho capito il perchè del 2 e ha lo stesso avatar penso da quando esiste il mondo, Alain e Il Re li compatisco invece perchè provo pena per loro insomma ragazzi vi odio tutti col cuore. Ed è bellissimo.

  2. #2
    se non mi odi allora puoi continuare a fare la mia signora
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    mi ama

  4. #4
    quindi a me mi ami?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    se non mi odi allora puoi continuare a fare la mia signora [/supersaibal]
    No no odio anche te invece, perchè sei piccolo peloso e non hai il coraggio di mollare tutto per andare nella legione straniera, e te la meni col fatto che sotto la leva era bello.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    mi ama [/supersaibal]
    Sei napoletano no ? Sentiti come stecchiaviche.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non mi caga di striscio, ed è una sensazione inebriante!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da almafer
    quindi a me mi ami? [/supersaibal]
    Tu come minimo parlerai con c come i fiorentini che io odio, e questo dovrebbe bastare, poi nel caso troverei qualcosa per odiarti.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    non mi caga di striscio, ed è una sensazione inebriante! [/supersaibal]
    Ti odio perchè sei insignificante e mi sono dimenticato di te.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    92

    Re: Ecco devo dirlo : vi odio tutti, ma proprio tutti, l'ho detto : vi odio ragazzi

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ...odio Dracula Rosso perchè lo preferivo verde...[/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.