Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: tin.it lentissimo

tin.it lentissimo

Da almeno 2 settimane il mio Tin.it (640) è lentissimo. Per essere precisi, durante il giorno è costantemente tra i 30 e i 50 k/sec, mentre di notte va meglio, anche se sempre al di sotto dei 70, 73 k/sec a cui ero abituato tutto il giorno.

Chiedo se qualcuno di voi ha la stessa esperienza ed, eventualmente, se sapete o immaginate il perchè. Ah, aggiungo che non ho telefonato all'assistenza...

klaus

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: tin.it lentissimo

Originariamente inviato da klausgiuliani
    Ah, aggiungo che non ho telefonato all'assistenza...

klaus
    che ti facevano male le dita per comporre il numero o cosa?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

cmq io credo che stanno facendo molte prove per poter effettuare questo benedetto upgrade a 1,2 che secondo me produrrà in molte zone saturazione di banda!

Re: tin.it lentissimo

Da almeno 2 settimane il mio Tin.it (640) è lentissimo. Per essere precisi, durante il giorno è costantemente tra i 30 e i 50 k/sec, mentre di notte va meglio, anche se sempre al di sotto dei 70, 73 k/sec a cui ero abituato tutto il giorno.

Chiedo se qualcuno di voi ha la stessa esperienza ed, eventualmente, se sapete o immaginate il perchè. Ah, aggiungo che non ho telefonato all'assistenza...

klaus
    sarà una saturazione localizzata.. fammi un tracert verso maya.ngi.it

Utente bannato
    Sto riscontrando anchio questo problema da questa mattina dopo che mi si e sconnesso il modem per mancanza di portante al ritorno del segnale ADSL la mia alice arriva a malapena a 590kb contro i 680 690 dei altri giorni .
    Penso anchio che stiano facendo prove per questo upgrade
    Pazienza finche va cosi non telefono se peggiora pero si

e si stanno facendo queste prove per poi comunicare ufficialmente questo upgrade!
    speriamo di avere entro aprile il cambio come l'anno scorso!

Per Rockmaker:

temo di non capire cosa dovrei fare esattamente..

Cmq, sono felice che il mio problema non è proprio l'unico, perchè, come si dice, <<mal comune..mezzo gaudio>>

klaus

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

temo di non capire cosa dovrei fare esattamente..
    Vai in Dos e scrivi
    tracert maya.ngi.it

copia ed incolla i risultati.
    ciao

Utente bannato
    Adesso come per magia problema rientrato ma ho notato una differenza .
    Prima facendo il tracert si collegava a vr32 adesso vr31 potrebbe anche non centrare nulla pero adesso e tutto ok 650kb come prima

P.S Mi riscuso con tutti se ho esagerato con i messaggi ma ho avuto un problema con il pc non era una cosa volontaria , adesso il problema e stato risolto .

Permessi di invio