ciao,
per variare la grandezza di una colonna di una tabella uso questo codice javascript
però il validatore mi da problemi, non posso usare la dimensione in percentuale, mi sapete dire come tradurre questo codice in asp?codice:<script type="text/JavaScript" language="JavaScript"> if (screen.width=="960"){ document.write('width="550" align="center">') } if (screen.width=="1440"){ document.write('<TD valign="top" width="840" align="center">') } if (screen.width=="1600"){ document.write('<TD valign="top" width="840" align="center">') } if (screen.width=="1280"){ document.write('<TD valign="top" width="840" align="center">') } if (screen.width=="1400"){ document.write('<TD valign="top" width="840" align="center">') } if (screen.width=="1152"){ document.write('<TD valign="top" width="840" align="center">') } if (screen.width=="1024"){ document.write('<TD valign="top" width="800" align="center">') } if (screen.width=="800"){ document.write('<TD valign="top" width="440" align="center">') } if (screen.width=="640"){ document.write('<TD valign="top" width="300" align="center">') } </script>
grazie

Rispondi quotando