Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Motori di ricerca out of italy

Ciao a tutti!
    Spiego meglio il titolo del topic. Se per ragioni di mercato avessi necessità di far si che un sito sia trovato più da utenti stranieri e per la precisione giapponesi,hawaiani e australiani e africani...come posso fare per i motori di ricerca?Come posso fare ad indicizzare il sito mirando a questi paesi?
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    PS: il sito riguarda un'industria di accumulatori per automobilie ecc ecc.....

Re: Motori di ricerca out of italy

[supersaibal]Originariamente inviato da malaspina76
    Ciao a tutti!
    Spiego meglio il titolo del topic. Se per ragioni di mercato avessi necessità di far si che un sito sia trovato più da utenti stranieri e per la precisione giapponesi,hawaiani e australiani e africani...come posso fare per i motori di ricerca?Come posso fare ad indicizzare il sito mirando a questi paesi?
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    PS: il sito riguarda un'industria di accumulatori per automobilie ecc ecc..... [/supersaibal]
    Per prima cosa io segnalerei il sito a Google, magari nella sua sezione regionale dedicata al paese che mi interessa.

Se vuoi comunque una panoramica su quali sono altri motori divisi per paesi vai qui e li trovi tutti:

www.searchenginecolossus.com

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

credo che per prima cosa dovresti fare il sito in inglese, ottimizato per le keyword/phrase che vuoi indicizzare.
    i motori ti trovano loro, ovviamente riuscire a entrare nelle directory più importanti aiuta.
    ovviamente poi le strategie di posizionamento dipendono da quanta concorrenza hai.

Permessi di invio