Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    724

    [java] guida ita jsmooth

    sapete dove posso trovare una guida in ita di jsmooth..
    grazie

  2. #2
    Hai seguito il mio consiglio bravo!Non conosco guide in italiano ma sinceramente non ne ho avuto bisogno,il prog è molto intuitivo,e poi ha un manuale in inglese incluso.Qual'è il problema? chiedi a me
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    724
    il fatto che la guida che c'era nel file era per una versione precedente del progr che ho scaricato...
    ho creato un fle .jar con dentro tutti i miei file .class(ho incluso solo quelle create da me e che avevano un corrispondete file .java, quelle create automaticamente non le ho incluse) poi ho compilato e lanciato il file eseguibile creato, ma di dice con non trova i main, perche??? io come main class ho messo la mia application che sta in cima alla gerarchia di classi. le altre vengono richiamate a cascata man mano che si scende

  4. #4
    Originariamente inviato da perzem
    il fatto che la guida che c'era nel file era per una versione precedente del progr che ho scaricato...
    ho creato un fle .jar con dentro tutti i miei file .class(ho incluso solo quelle create da me e che avevano un corrispondete file .java, quelle create automaticamente non le ho incluse) poi ho compilato e lanciato il file eseguibile creato, ma di dice con non trova i main, perche??? io come main class ho messo la mia application che sta in cima alla gerarchia di classi. le altre vengono richiamate a cascata man mano che si scende
    I miei consigli sono:
    -crea un jar con dentro le classi del tuo programma
    -Includi nel jar tutti i file class anche quelli con il dollaro nel nome (quelle sono classi anonime che però servono)
    -Salva il progetto di Jsooth con cui crei l'exe nella stessa cartella in cui sono i .class
    -Non mettere il manifest nel jar,non ti serve
    -Seleziona "use an embedded jar" nella scheda application, e sempre in quella seleziona dalle classi del jar la mainclass
    -se usi librerie esterne includile con la sezione classpath della scheda "application"
    -come main class metti la classe che contiene il metodo main
    Fammi sapere
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    724
    ho fatto passo passo come hai detto ma mi da lo stesso errore....
    non è che posso spedirti il tutto e porvi tu??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.