Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Registrazione, Verifica e Pagamenti Carta di Credito

Salve a tutti,
    vorrei chiedere delle informazioni riguardo le carte di credito.

Praticamente, vorrei realizzare un sito internet di e-commerce, dove la registrazione ed i pagamenti, vengono effettuati tramite carta di credito.

Vorrei sapere come fare per mettermi in contatto con una banca - in modo sicuro - per detrarre i soldi dalla persona che ha effettuato l' acquisto ed anche per verificare se il suo numero di carta di credito sia corretto.

Inoltre, per effettuare acquisti online, dovrà esserci bisogno di una registrazione, ed alcuni siti (come ad esempio ebay), mettono a disposizione un servizio, tramite il quale la registrazione viene effettuata solamente inserendo un numero corretto di carta di credito, dal quale loro prenderanno gli esatti dati.

Sapete darmi qualche diritta per iniziare a lavorare su questo sito?

Vi ringrazio vivamente...
    ~¤ø þHø€n̾ ø¤~

Utente bannato
    intanto ti consiglio di informarti sui prezzi(esorbitanti) che queste banche hanno. tra attivazione e percentuali si mangiano veramente delle fette considerevoli di patrimonio.
    Poi quando hai trovato la banca devi chiedere al loro supporto tecnico che ti sa dare(e ti da solo quando paghi) tutte le info

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

in termini di sicurezza? i dati delle carte di credito devo archiaviarli in un mio db oppure fa tutto la banca e io non devo preoccuparmi di nulla per il mio sito?

grazie

Permessi di invio