ciao volevo sapere una cosa un mio amico in belgio a una dsl 3,3 mb volevo sapere se lui mi invia qui in italia la sua adsl a me qu mi aumenta la velocita'
scusate l'ignoranza, e anche la grammatica![]()
ciao volevo sapere una cosa un mio amico in belgio a una dsl 3,3 mb volevo sapere se lui mi invia qui in italia la sua adsl a me qu mi aumenta la velocita'
non ho capito molto beneOriginariamente inviato da wolf89
, cmq provo a risponderti
non è possibile "trasferire" una velocità della linea , poichè le infrastrutture telefoniche dell'Italia sono diverse.
Non è possibile "inviare" la sua adsl a te poichè appartiene ad un ISP adsl non italiano
![]()
eera la risposta che cercavo grazieOriginariamente inviato da Cisco x™
non ho capito molto bene, cmq provo a risponderti
non è possibile "trasferire" una velocità della linea , poichè le infrastrutture telefoniche dell'Italia sono diverse.
Non è possibile "inviare" la sua adsl a te poichè appartiene ad un ISP adsl non italiano
![]()
[OT]
la punteggiatura![]()
ogni post mi sebra di ricordare "brebei" (alias "zio adolfo")![]()
[/OT]
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
non mi pare un argomento in tema del forum e poi e una scemata lo segnalo ad un moderatore per farlo chiudere .
Siate piu seri
non capisco quale sia il problema?Originariamente inviato da Andrea785
non mi pare un argomento in tema del forum e poi e una scemata lo segnalo ad un moderatore per farlo chiudere .
Siate piu seri
Re:
infatti, mi sembra di ricordare in wolf89, "brebei"...Originariamente inviato da Andrea785
Mi pare che la domanda iniziale non abbia ne capo ne coda
Visto che io sono stato richiamato perche ho scritto piu post allora mi pareva giusto che tutti fossero richiamati quando sbagliano e non solo io questo 3d non ha un senso tecnico
Anzi non a modo di continuare
oltre la punteggiatura... anche gli argomenti strani & contorti
(nota anche sul sub-forum OT oppure su html/scripting i titoli!)
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Mi pare che la domanda iniziale non abbia ne capo ne coda
Visto che io sono stato richiamato perche ho scritto piu post allora mi pareva giusto che tutti fossero richiamati quando sbagliano e non solo io questo 3d non ha un senso tecnico
Anzi non a modo di continuare
Originariamente inviato da Andrea785
Siate piu seri
veramente hai poco da segnalare visto il tenore dei tuoi post scritti solo per aumentare il contatore.
credo che questo sia l'ultimo avvertimento dopo il quale ti verrà sospeso l'account.
se hai problemi puoi contattarmi in pvt.
il thread viene chiuso (visto che ci sei riuscito?0) con le scuse all'autore del thread.
se wolf89 non ritiene soddisfatta la sua richiesta può aprire un thread uguale
w la topa