A me mi da questo errore non so perchè se potete darmi una mano grazie www.Mistislash.com
A me mi da questo errore non so perchè se potete darmi una mano grazie www.Mistislash.com
Il titolo non è conforme al regolamento!
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=412253
Apri un nuovo thread con un titolo più appropriato.
NOTA: (non ho ancora guardato il tuo link) non è piacevole sentirsi chiedere:"vatti a vedere l'errore e dimmi cosa lo genera"... dovresti dire cosa fa lo script e che errore ti da... e magari postare un po' di codice. (IMHO)
si ai ragione chiedo scusa[supersaibal]Originariamente inviato da dalang
Il titolo non è conforme al regolamento!
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=412253
Apri un nuovo thread con un titolo più appropriato.
NOTA: (non ho ancora guardato il tuo link) non è piacevole sentirsi chiedere:"vatti a vedere l'errore e dimmi cosa lo genera"... dovresti dire cosa fa lo script e che errore ti da... e magari postare un po' di codice. (IMHO) [/supersaibal]
non sei riuscito Ha fare neanche un post corretto..[supersaibal]Originariamente inviato da wolf89
si ai ragione chiedo scusa [/supersaibal]![]()
ai ragione scusa ma mi potete dare una mano
[supersaibal]Originariamente inviato da wolf89
*ai* ragione scusa ma mi potete dare una mano [/supersaibal]
![]()
Chiedi una cosa impossibile....[supersaibal]Originariamente inviato da wolf89
ai ragione scusa ma mi potete dare una mano [/supersaibal]
codice:There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience. We should be back shortly.
Come se tu andassi in panetteria e vedessi questo cartello alla porta:
Sembra ci siano problemi con il forno, scusate per l'inconveniente.
Apriremo tra breve.
Si va dalla morte del fornaio alla mancanza di farina o il forno coperto dallo tsunami....
Vedi tu.. se hai qualche notizia piu' precisa ben volentieri se si puo' darti una mano.... oppure posta al forum dei forn.. hemm di phpnuke..
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.