Ciao
ho un D-Link di-604 volevo chiedervi non è che per caso il router ha un limite di velocita massima e se mi aumentano la banda adsl il router non mi farebbe usufruire della banda massima?
Grazie
Ciao
ho un D-Link di-604 volevo chiedervi non è che per caso il router ha un limite di velocita massima e se mi aumentano la banda adsl il router non mi farebbe usufruire della banda massima?
Grazie
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.
vai tranquillo, il router arriva fino a 8 Mit/s in ricezione ed 1 Mbit in trasmissoneOriginariamente inviato da claudiocrack
Ciao
Grazie
se pensi di abbonarti alle offerte di tiscali ( olre gli 8 Mbit) allora potrebbero nascere problemi
fiufffff...grazie mille...![]()
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.
il netgear dg834 ad esempio supporta ADSL2+.
comunque per i dlink dovrebbero uscire a breve i nuovi firmware, e se il cipset permette anche i prodotti dlink potranno correre a 12Mbit.
Hey ragazzi, non sognate troppo siamo in Italia ...![]()
![]()
![]()
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
difatti il doppino a 12Mbit non ce lo vedo ma nemmeno a 6Mbit a 4 ancora ancora...Originariamente inviato da pilovis
Hey ragazzi, non sognate troppo siamo in Italia ...![]()
![]()
![]()
Difatti io con una portante per 4Mbit comincio ad avere qualche sporadico errore(sono in fast) e meno di 1km dalla centrale...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
In Italia i provider promettono "velocita' fino a 12 Mbit/sec e poi nelle note in caratteri microscopici ci scrivono "velocita' dipendente dalla congestione della rete"
Ma la congestione della rete non e' assolutamente un fatto casuale ma dipende dai provider stessi in base a quanti utenti ci mettono sopra.
E' come se io assumessi uno e gli dicessi "ti pago fino a 12 milioni al mese e poi nel contratto ci ficco la clausola "stipendio dipendente da quanti soldi mi restano in tasca a fine mese ..."![]()
![]()
Qualcuno dovrebbe obbligare i provider ADSL a specificare un parametro equivalente al vecchio e famoso "numero utenti per modem" che si usa per le linee dial-up flat (galactica insegna...)
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.