Salve a tutti...
Ma dmoz, con cosa guadagna?Non ha inserzionisti, se uno vorrebbe mettere la propria pubblicità nel sito? niente di niente?
Grazie x la delucidazione
Salve a tutti...
Ma dmoz, con cosa guadagna?Non ha inserzionisti, se uno vorrebbe mettere la propria pubblicità nel sito? niente di niente?
Grazie x la delucidazione
del tipo?[supersaibal]Originariamente inviato da aliblu
Guarda che...mica nel mondo c'è solo la ...pubblicita e i guadagni?
credo che se....si guarda con un attimino di attenzione in più...., nel mondo,......qualcos'altro si trova.
ciao [/supersaibal]
Il denaro...
www.cimone2000.com
Orologi a Cucù originali
Appunto per questo io dico, una directory cosi famosa, non ha pubblicità :master:[supersaibal]Originariamente inviato da alfo81
Il denaro... [/supersaibal]
... se uno vorrebbe mettere la propria pubblicità nel sito...così col denaro si potrebbe comprare un libro sui verbi italiani...Il denaro...
Beh credo che i motori che vi si appoggiano versino moneta a dmoz... ma mi posso sbagliare...![]()
Credo che la risposta più ovvia sia stata quella di Emerson (GM), sinceramente non vedo altre alternative.
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Sì sbagli, i dati di Dmoz sono utilizzabili gratuitamente basta porre i crediti come indicato nell istruzioni di utilizzo dei dati.[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
Beh credo che i motori che vi si appoggiano versino moneta a dmoz... ma mi posso sbagliare...[/supersaibal]
![]()
dmoz vive grazie all passione di molte brave persone verso internet...