E' possibile definire all'interno di un file css alcuni tag html come title.
ma che c'entra con PROGRAMMAZIONE?
c'è il sub-forum apposito CSS & XHTML
___
cmq NO![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Esatto hai sbagliato sezione del forum
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
Nell'altro post ti ho indicato dove studiare i CSS.
Comunque con i CSS si puo` formattare un elemento della pagina (tipicamente un <div> ), non si puo` modificare la funzione di un tag.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
No, title non è un elemento che viene "visualizzato" nella pagina. Per alcuni tag ancora non è possibile definire la visualizzazione, sia per mancanze dei browser sia perchè in alcuni casi css non definisce proprietà adatte. Mi riferisco in particolare ai campi delle form.Originariamente inviato da Ciaoatutti
ciao ciao !!
Io direi, nel caso particolare del title, di concentrarsi soprattuto sul suo contenuto, e non sulla sua forma: scegliere un buon titolo per la pagina è fondamentale per ambientare l'utente e per fargli capire dov'è.
Credo che il web abbia bisogno di buoni contenuti e, importantissimo, ben strutturati. Sarà la base per il web semantico.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/