Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: rete wireless

rete wireless

salve a tutti. ho intenzione di realizzare una lan in casa utilizzando la tecnologia wireless.
    volevo sapere quali pezzi acquistare. Leggendo un pò nel forum ho sentito parlare della d-link e netgear come marche.
    io ho trovato questo: D-Link DI-614PLUS e questa scheda pci

secondo voi va bene? Dato che i vari pc si trovano in stanze diverse, quindi tra 2 o più muri, ci sono problemi con i segnali? Il router che ho trovato si collega automaticamente a internet o c'è bisogno di un modem ethernet a parte?

grazie

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: rete wireless

Originariamente inviato da Yassassin
    salve a tutti. ho intenzione di realizzare una lan in casa utilizzando la tecnologia wireless.
    volevo sapere quali pezzi acquistare. Leggendo un pò nel forum ho sentito parlare della d-link e netgear come marche.
    io ho trovato questo: D-Link DI-614PLUS e questa scheda pci

secondo voi va bene? Dato che i vari pc si trovano in stanze diverse, quindi tra 2 o più muri, ci sono problemi con i segnali? Il router che ho trovato si collega automaticamente a internet o c'è bisogno di un modem ethernet a parte?

grazie
    quel router ha bisogno di un modem ethernet a a parte, il wireless dentro casa funziona fino a 10-15 metri indoor con ostacoli. Se hai scelto quel router , ti consiglio di affiancarci il modem ethernet D-link 300T ( sempre della stessa marca ).

e se volessi prendere un router wireless con modem integrato quale consigli? O e meglio comprare 2 pezzi a parte?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

e se volessi prendere un router wireless con modem integrato quale consigli? O e meglio comprare 2 pezzi a parte?
    si , infatti è meglio un router wi-fi con modem adsl integrato.

Come Marche ti consiglio Netgear, D-link e TrendNet.

Io per esempio ho questo TrendNet TEW-435BRM

Originariamente inviato da Cisco x™
    si , infatti è meglio un router wi-fi con modem adsl integrato.

Come Marche ti consiglio Netgear, D-link e TrendNet.

Io per esempio ho questo TrendNet TEW-435BRM
    quindi acquistando quel modem acquisterò questa scheda è ok?

un'altra domanda (che forse dovrei fare su adsl... ): io attualmente a casa mi collego tramite modem usb. Posso tranquillamente passare ad un modem ethernet o ci saranno dei problemi? :master:

quindi acquistando quel modem acquisterò questa scheda è ok?
    si , ok

un'altra domanda (che forse dovrei fare su adsl... ): io attualmente a casa mi collego tramite modem usb. Posso tranquillamente passare ad un modem ethernet o ci saranno dei problemi?
    no, non c'è nessun problema , le centrali si adattano automaticamente alla pile protocollari PPPoA e PPPoE

grazie, sei stato di grande aiuto

Permessi di invio