Andando in Preferenze di Sistema > Risparmio Energia > Opzioni > Prestazioni Processore > Massime, le prestazioni del computer aumentano NOTEVOLMENTE.![]()
![]()
![]()
Tipo che per codificare un DVD in DivX ci mette quasi la metà del tempo.![]()
Andando in Preferenze di Sistema > Risparmio Energia > Opzioni > Prestazioni Processore > Massime, le prestazioni del computer aumentano NOTEVOLMENTE.![]()
![]()
![]()
Tipo che per codificare un DVD in DivX ci mette quasi la metà del tempo.![]()
di defult conviene lasciarle su massime... tranne che per i portatili, io ho impostato quando l' alimentazione passa a "batteria" le impostazione switchano su "limitate" e viceversa, tutto questo ovviamente per garantire una autonomia + lunga.
:master: e perchè non ho la voce --> Prestazioni Processore sotto Opzioni nel percorso appunto indicato!?!
Ma stiamo parlando di Panther!?
cià
Sapere è Potere!
Francis Bacon
Perchè probabilmente hai un eMac, che non supporta quell'opzione.
:master: ho il vecchio iMac, per capirsi quello con la pallae il flat panel pur sempre un G4 ; e quindi non supporta questa funzione , ADDIRITTURA!!!
non è un pò strano!??!
cià![]()
Sapere è Potere!
Francis Bacon
Bo, a meno che sia un problema del Panther installato...![]()
Hai Panther comprato a parte, oppure hai quello sui cd di ripristino dell'iMac..?
Comprato a parte; cmq, se ho tempo, oggi vado all'Appe Center a chiedere, mi hai messo una curiosità non indifferente...
Invece una domanda che non c'entra niente: GarageBand si può installare solo tramite DVD o...![]()
![]()
graz
cià![]()
Sapere è Potere!
Francis Bacon
tu Danx che mac usi.... forse è un opzione che è presente solo nei portatili appunto per scegliere se risparmiare la batteria o lavorare al massimo con il processore.
anche il mio panther è comprato a parte.
l'opzione sempre avuta e usata sull'iBook G3, sia con jaguar che con panther
A me è presente sul Titanium , sull'iBook, sul PowerMac G5 ma non sull'eMac.Originariamente inviato da nickmadison
tu Danx che mac usi.... forse è un opzione che è presente solo nei portatili appunto per scegliere se risparmiare la batteria o lavorare al massimo con il processore.
anche il mio panther è comprato a parte.