Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: righe monitor

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,522

    righe monitor

    ho appena acquistato un monitor da 22 a tubo catodico (nuovo)... accendendolo mi sono accorto che ci sono 2 linee molto sottili che tagliano orizzontalmente il monitor suddividendolo così in 3 aree... le linee si vedono bene su sfondo bianco (come quando ad esempio visiti una pagina web a sfondo bianco)...

    Il problema è del monitor credo perchè compare con qualsiasi cosa che apro (browser, word, o altre applicazioni...)

    E' un difetto?? bisogna "aggiustare" qualcosa?!
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    239
    il mio consiglio è quelle di portarlo indietro e fartelo cambiare...visto che l'hai comprato da poco e sta sotto garanzia portalo e fattelo cambiare...senza dover impazzire nel poter risolvere problemi non semplici.

  3. #3
    Se è un philips è normale, ci sono in tutti i monitor crt philips, dopo 3 giorni non ci fai più caso

  4. #4
    Originariamente inviato da n3n0oo
    il mio consiglio è quelle di portarlo indietro e fartelo cambiare...visto che l'hai comprato da poco e sta sotto garanzia portalo e fattelo cambiare...senza dover impazzire nel poter risolvere problemi non semplici.
    Non ti cambierà un bel niente, visto che son fatte apposta le righe

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    239
    bhe nell'ufficio di mio padre ne ha cambiati veramente tanti di monitor a tubo catodico...di diverse dimensioni e marche...non ne ho mai visto uno che presenta delle riche verticali o orizzontali...!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da n3n0oo
    bhe nell'ufficio di mio padre ne ha cambiati veramente tanti di monitor a tubo catodico...di diverse dimensioni e marche...non ne ho mai visto uno che presenta delle riche verticali o orizzontali...!!!
    Si vede che non ha mai avuto un philips, pure io sul mio 17'' crt del 2000 ce l'ho, ma come ho detto, dopo 3 giorni non te ne accorgi più

  7. #7
    Anche i monitor Sony hanno le "righe": sono due filamenti di tungsteno e dovrebbero servire per bilanciare la temperatura di colore o qualcosa del genere.

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  8. #8
    Caratteristica tipica di tutti i tubi trinitron, se non è il tuo caso o il produttore monta tecnologie trinitron o simili o il monito è da rispedire al mittente...

    Fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.