Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: tariffe flat

Utente di HTML.it L'avatar di flasini

tariffe flat

salve
    vorrei cortesemente sapere se sono previste diminuzioni nelle tariffe alice adsl flat.

ho letto vari post, erano tecnici e non ho avuto le risposte che cercavo

considerato che libero costa se non sbaglio 26 euro, tele 2 costa 28 euro, alice non può rimanere a 36 euro. o sbaglio?

grazie del vostro consiglio

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    non penso proprio che sia previste diminuzioni di prezzo dell'adsl ( purtroppo ) , si avrà maggior banda

Originariamente inviato da flasini
    considerato che libero costa se non sbaglio 26 euro, tele 2 costa 28 euro, alice non può rimanere a 36 euro. o sbaglio?
    Credo che Alice rimarrà a 36 € ma con il doppio della banda (1,2 Mbit ) anzichè 640 Kb/s

ovviamente bisogna avere una linea telefonica telecom, vero? quache giorno fa al 187 un operatore mi ha assicurato che con Alice Mia non era necessario. Ho richiamato per qualche chiarimento e il nuovo operatore con il quale ho parlato ha negato quanto detto dal primo

troppi operatori dei callcenter sembrano troppo incompetenti per la loro professione...

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Originariamente inviato da Cisco x™
    non penso proprio che sia previste diminuzioni di prezzo dell'adsl ( purtroppo ) , si avrà maggior banda

Credo che Alice rimarrà a 36 € ma con il doppio della banda (1,2 Mbit ) anzichè 640 Kb/s

Azz pero' Libero a 29,90 euro ti da 2 mb..........a noi con Alice se va bene ci upgradano 1,2mb.......non mi sembra una bella cosa.!!!!!

Penso che se non si adegua Telecom ne perdera' molti di clienti...

ma perchè gli operatori più grossi (tiscali, infostrada, tele2) non si decidono ad offrire i propri contratti senza la necessità di avere a casa propria la linea telecom?

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    ciao
    in effetti anch'io avevo capito una cosa simile. upgrade senza diminuzioen di prezzo
    d'altra parte come dicono gli altri utenti, la differenza con libero è netta.

che senso ha avere alice ad n prezzo più alto e meno veloce?

io non sono tecnico. la penso da utente.

a questo punto veramenti mi faccio libero. che se non sbaglio non da più molti problemi.

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Akeron
    Penso che se non si adegua Telecom ne perdera' molti di clienti...
    quoto...e io sto pensando di essere uno di quelli se trovo una soluzione al mio problema (adsl + isdn e nessuna presa vicino al pc se si stacca tutto)

la telecom dorme!

Utente di HTML.it L'avatar di djbarts
    Ragà è inaccettabile!!
    pago 36€ ad alice! per una 640 e in programmazione si parla del passaggio a 1.2Megabit??
    stiamo skerzando proprio!!!

Qui o ci si ribella o si fa na bella disdetta!
    I gestori concorrenti offrono la 2Megabit di base a prezzi inferiori a 30€!!!
    e Telecom sta a guardare?????????

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da djbarts
    Ragà è inaccettabile!!
    pago 36€ ad alice! per una 640 e in programmazione si parla del passaggio a 1.2Megabit??
    stiamo skerzando proprio!!!

Qui o ci si ribella o si fa na bella disdetta!
    I gestori concorrenti offrono la 2Megabit di base a prezzi inferiori a 30€!!!
    e Telecom sta a guardare?????????
    al call center telecom nessuno sa niente dell'upgrade e dicono che nn avverrà a breve termine... :master:

Permessi di invio