Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aggiornamenti Norton

Aggiornamenti Norton

Qualcuno sa come risolvere questo problema con Norton??
    Compare nel momento in cui scarico da internet la versione aggiornata delle definizioni dei virus e tento di installarle.

A Symantec product containing virus protection was found ad was updated. This product uses the latest engine and virus definition system available. However, if you have older Symantec products, in addition to those detected, you must run Intelligent Updater version 2 to update their virus protection.

Da quello che ho capito, bisogna aggiornare il programma che si chiama Intelligent Updater alla versione 2, ma non riesco a reperire informazioni online sulla stessa.
    Qualcuno di voi ha gia trovato e risolto questo tipo di problematica??

Grazie, ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ma tu l'aggiornamento lo scarichi con il live update o scaricandolo manualmente dal sito?
    Normalmente l'aggiornamento fatto direttamente dal Norton ricerca anche aggiornamenti del software oltre a quelli delle definizioni dei virus.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Se vai sul sito Norton noterai certamente che hai la possibilità di aggiornare le definizsioni virus in due modi:

1. Con LiveUpdate che chiaramente funziona in automatico tramite il programma di Antivirus ma le definizioni vengono aggiornate sul server quindi scaricabili una volta a settimana.

2. Il secondo sistema si chiama Intelligent Updater che invece prevede di scaricare un pacchetto di aggiornamenti in formato .exe che viene aggiornato dai tecnici Norton una volta ogni due giorni più o meno.

Bene, una volta scaricato il pacchetto, lo provo ad installare e mi esce l'errore di cui sopra.

Come cacchio se fa??

si ok... ma messaggio a parte la firma dei virus viene aggiornata? hai letto bene il messaggio?

Un prodotto Symantec antivirus è stato trovato e aggiornato. Questo prodotto usa il motore di scansione e il sistema di definizioni dei virus più aggiornato disponibile. In ogni caso, se possiedi prodotti Symentec meno recenti, devi lanciare Intelligent Updater versione 2 per aggiornare la loro protezione antivirus.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Si ma Intelligent Updater versione 2 dove caxxio lo trovo.

Credo che non aggiorni le definizioni comunque.

come credo!? apri il norton guarda la data delle definizioni installate e vedi se coincide con quella delle firme scaricate....
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

in ogni caso a mio parere il comportamento di NAV è normale è un semplice avvertimento che ti dice che se usi altri prodotti più vecchi il file scaricato non li puo' aggiornare. Ma comunque ti dice che quello rilevato è stato aggiornato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

capisco.

ma a questo punto mi sorge una domanda:
    Volendo aggiornare tutti i prodotti in modo che aggiorni tutto come si procede??

Comunque ti ringrazio x le tue delucidazioni Habanero

scusa ma tu quali prodotti devi aggiornare?
    Qui hai la pagina di download con tutto quello che ti serve:
    http://www.symantec.com/downloads/
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Questo Intelligent Updater 2 devo e mi chiede di installare.

Permessi di invio