Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [GOOGLE] Diesel?

[GOOGLE] Diesel?

hanno cambiato carburante quelli di google? stavo notando nell'ultimo mese un notevole rallentamento nell'inserimento sia di nuove pagine sia di nuovi siti. ho inserito due nuovi siti da settimane e google rimane molto arretrato rispetto ad altri motori.. anche nel calcolo dei backlink.
    Avete notato la stessa cosa? Questa lentezza è giustificata da qualcosa?

cya
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    beh pensa che io l'ho inserito da 6 mesi e ancora nisba...

beh .. 6 mesi è troppo. se hai almeno un inbound link al massimo entro un mese la prima pagina te la indicizza.
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Beh dipende da dove e come linki.. ad esempio ci sono voluti 2 giorni per far indicizzare la home e giorno dopo una decina di pagine interne..

Comunque ho notato che la cache dei alcuni miei siti non veniva aggiornata per oltre 20 giorni (nonostante continua attività sul sito) ed è stata aggiornata proprio ieri..

Re: [GOOGLE] Diesel?

[supersaibal]Originariamente inviato da Evearts
    Avete notato la stessa cosa? Questa lentezza è giustificata da qualcosa?[/supersaibal]
    Notato la stessa cosa no, aver avuto modo di capirne il perchè su alcuni siti accede ciò si! La giustificazione è da trovarsi - presumibilmente - nella struttura del sito (incoming e outgoing links, tipo di pagine, livello di ottimizzazione, architettura delle informazioni and so on...) e nel tipo di BL che ricevi.

Sapute 'ste cose, sarà più semplice scoprire l'arcano

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    eppure io vorrei solo che fosse indicizzato almeno il nome compreso in url.

Non riesco a venirne fuori....

il nome è molto semplice (è quello che ho scitto in un altro post) ma che devo fare ???

L'ho registrato direttamente nelle pagine di registrazione

l'ho registrato con submitwolf 6.0

Ho messo tutte le mie belle key nel meta

Niente non ne vuole sapere

ma che sbaglio

shift guarda... ne ho pubblicati tanti di siti. lo faccio per lavoro e devo dire che non ho mai notato grosse differenze. i siti in questione sono semplici.. pagine statiche.. link puliti all'interno.. insomma come molti altri che ho creato. Eppure niente.. sta andando molto a rilento a fare il deep scan del sito, e di inbound link ne ho parecchi.
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Permessi di invio