Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1
    Prelevato da Seochat:
    aggiungere questa stringa alle keywords di ricerca per ottenere i risultati senza Sandbox ---->

    -sdfsdfq -ddsf -dsfsqdf -dqdfqsdf -dqfsdfqsd -sqdfqsd -sdfsdqfqsdf -sqdfqsdfqs -qsdfqsdf -sdfsqdfqsdf -sqfqsdfqsd -sdfqsdfsq -sdfqsdfsdf -qsdfqsdf

  2. #2
    [supersaibal]Originariamente inviato da dino2004
    Prelevato da Seochat:
    aggiungere questa stringa alle keywords di ricerca per ottenere i risultati senza Sandbox ---->

    -sdfsdfq -ddsf -dsfsqdf -dqdfqsdf -dqfsdfqsd -sqdfqsd -sdfsdqfqsdf -sqdfqsdfqs -qsdfqsdf -sdfsqdfqsdf -sqfqsdfqsd -sdfqsdfsq -sdfqsdfsdf -qsdfqsdf [/supersaibal]
    Prendi in giro? Linca l'articolo...

  3. #3
    Non ti fidi ... eh!

    Ecco qui il link con l'accesa discussione che si è aperta a tal proposito su Seochat:


    http://forums.seochat.com/t21575/s.h...ghlight=Search

  4. #4

    ....da non credere!

    ho appena provato: "mia keyword" -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf

    è sono secondo mentre normalmente sono >100 !!! Ma sara' davvero il modo per vedere i risultati senza SandBox???? vorrebbe dire che devo solo aspettare...

    Qualcuno ha provato??

  5. #5
    Uhm interessante, sembrano i cheat per i videogiochi, proviamo e vediamo che succede

  6. #6
    Ho provato edesso. con la mia chiave solitamente sono 34-esimo in quarta pagina, con quella magica stringa sono in SECONDA POSIZIONE!!!!

  7. #7

    scusate

    ma dove esattamente avete messo questa famigerata stringa ?

  8. #8
    key_da_cercare -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf -asdf

  9. #9

    !

    Scusami fello, ma non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti e di tutti coloro che hanno postato, giusto per capire.

    Tu hai fatto seguire ad una keyword di nuova pagina, soggetta ufficiosamente a s.box quella stringa e dopo il primo aggiornamento di cash essa è stata ributtata in avanti di parecchie posizioni, giusto ?


  10. #10

    Re: !

    [supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Scusami fello, ma non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti e di tutti coloro che hanno postato, giusto per capire.

    Tu hai fatto seguire ad una keyword di nuova pagina, soggetta ufficiosamente a s.box quella stringa e dopo il primo aggiornamento di cash essa è stata ributtata in avanti di parecchie posizioni, giusto ?

    [/supersaibal]
    Ho fatto anche io delle prove e per una pagina fatta da quattro giorni per un amico, risulta in prima posizione....speriamo, sarebbe un bel lavoro, adesso è 48°

    non so che fondamento possa avere, ma comunque i risultati cambiano.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.