Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Inserire un forum col php

Salve a tutti,
    io ho un problema : vorrei inserire un forum sul mio sito, del quale forum ho anche il file in formato php, ma non so come inserire il codice nel codice della pagina WEB. Qualcuno può aiutarmi per favore?
    Parola di El Raffo

non devi inserirlo in una pagina web...
    basta che metti il link all'index del file php e il gioco e fatto!

tipo :
    forum

mhmhm........si è come dice markus, ma se vuoi ke kompaia all'interno del sito web puoi creare una pagina con frame e all'interno del frame ci metti la pagina del forum.
    CIAO

e tutto qua per mettere un forum un'altra cosa dove posso trovare un forum?

scusate se sono entrato nel discorso in questo modo e che nn volevo aprire un'altro treadh

beh, non basta mettere un link alla index del forum e baata, un forum lo si deve installare prima di tutto!
    c'è una discussione in rilievo, trovi il link nel regolamento, dove si parla dei forum e dove puoi vedere e avere consigli su quali siano i forum attualmente in circolazione, e decidere poi quale sia megli installare, a seconda della tue esigenze.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

scusate sono un po imbranato mi potete dare il link

[supersaibal]Originariamente inviato da wolf89
    scusate sono un po imbranato mi potete dare il link [/supersaibal]
    il link alla discussione? :master:

bastava andare nel regolamento e leggere, comunque: [ qui ]
    lì trovi link, pareri e opinioni sui vari forum, una volta che hai deciso quale installare, basta scaricarlo e seguire le istruzioni presenti nel file readme che dovrebbe esserci in tutte le versioni.
    se vuoi una cosa semplice e gratuita puoi scaricare phpbb.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio