Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

ke devo fare per Avere l'adsl??

scusate

capisco ke abito in un piccolo paesino (1500 anime)
    capisco ke il rendiconto economico č importante per una azienda

capisco tutto.....

... ma cosa diavolo posso fare perkč qlk si degni di portare l'adsl anke qui????????

petizioni , richieste ,,,,.... ci si deve incatenare ad una cabina del telefono?????

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Se il paese č molto piccolo (non so quale sia), semplicemente, all'azienda fornitrice dei servizi, non conviene economicamente.
    Quindi, anche se ti incateni, non ottieni nulla.
    Ciao

si l'avevo immaginato e ormai sono rassegnato
    perō ogni tanto mi incavolo quando per scaricare un file di 1 mega impiego 15 minuti e a poki km da casamia , negli altri comune si scaricano una release di linux in poke ore!!!
    (per non dire film divx) ....

e ke cavolo!!!

Anche io a casa sono nella tua condizione (anche se il paese č un po' pių grande: 3000 :P), cmq non si puō far nulla, le petizioni servono a poco se non a nulla.
    Ho sentito perō che č stato creato un comitato di tipo governativo per portare la banda larga anche dove le aziende non la metterebbero visto il ridotto ritorno economico...

Bah... Staremo a vedere

CIAO!
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Originariamente inviato da maurodefilippis
    si l'avevo immaginato e ormai sono rassegnato
    perō ogni tanto mi incavolo quando per scaricare un file di 1 mega impiego 15 minuti e a poki km da casamia , negli altri comune si scaricano una release di linux in poke ore!!!
    (per non dire film divx) ....

e ke cavolo!!!

L'unica č usare il sat adsl.

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Pure io abito in un piccolo paesino, raggiunto da giugno dalla adsl...

Su consiglio di un amico, ho preso l'elenco del telefono e ho fatto centinaia di richieste di verifica copertura sul sito telecom, mi diceva che le guardano...

Non so se sia contato oppure no...

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da khomeini
    L'unica č usare il sat adsl.
    Oppure l'UMTS (se c'č copertura).
    Ciao

maurodefillippis scusa se' sono curioso ma in che comine vivi
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

comunque vedrete adsl la porteranno OVUNQUE aanche xhe il costo degli DSLAM ADSL e calato , bisogna avere pazienza , nel 1994 t.i comincio' a isntallare le linee isdn , ma la copertura totale delle centrali isdn ci fu' dopo circa 3/4 anni , in una piastra adsl ci stanno 32 utenti in una piastra isdn 8
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio