Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Help con DMOZ

Help con DMOZ

Da oltre un mese, ogni 15 gg., ho inoltrato a DMOZ la richiesta di inserimento di 2 siti della nostra agenzia:
    www.eidos.co.it
    www.comunicazione-politica.it

Purtroppo senza risultato. Eppure non mi sembra di aver violato le regole o di aver commesso qualcosa che è stato interpretato come una mossa scorretta.

Chi mi può consigliare?

Grazie si da ora

Nicola

Esiste un bel forum redatto dagli editori di Dmoz (resource-zone.com) perchè non posti lì?
    Sicuramente riceveresti una risposta "attendibile"...

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Non credo che serve a molto inviare richieste ogni 15 giorni, anzi...

Comunque, per tranquillizzarti, posso dirti che ho inviato una segnalazione (UNA SOLA :maLOL: ) di un sito ad agosto e l'hanno inserito solo pochi giorni fa.

DMOZ è cosa seria

Fantastico!

Grazie mille! Non sapevo. Ci vado subito

rifare la richiesta dopo 15 giorni invece è deleterio... reinserendola perdi la "posizione" della richiesta stessa e viene inserita come una nuova. ricordati della vocina al telefono.. "per non perdere la priorità acquisita rimanere in attesa".. ecco anche dmoz funziona così
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Come ti hanno già detto, rifare la richiesta ogni 15 è solo controproducente (per te) e fastidioso (per noi)

rifare la richiesta dopo 15 giorni invece è deleterio... reinserendola perdi la "posizione" della richiesta stessa e viene inserita come una nuova. ricordati della vocina al telefono.. "per non perdere la priorità acquisita rimanere in attesa".. ecco anche dmoz funziona così
    Non tutti gli editori contrallano i non recensiti in ordine di submission, ma per quelli che lo fanno è assolutamente cosi

Ne approfitto per ricordare a tutti, quando segnalate un sito su dmoz, di scrivere titolo e descrizioni, conformi alle nostre linee guida.

Basta anche guardare come sono listati i siti nella categoria dove volete inserire il vostro per fare prima.

Così ci date una grossa grossa mano (fermo restando che i siti li controlliamo lo stesso... )

[supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
    io stò aspettando da mesi

c'è mafia da quelle parti [/supersaibal]
    Hai pure segnalato nel 3d apposito del forum di dmoz lo status del tuo sito?

Basta leggere le direttive per diventare editore e capisci un pò di più.

Ad esempio è anche possibile che nella categoria che hai inserito il sito esiste già un sito uguale al tuo e quindi ritenuto copia. Non è utile.

No penso che il problema di giosuep sia semplicemente il fatto che pensa di essere l'unica persona ad avere un sito in attesa.

c'è mafia da quelle parti
    Sshh non lo dire in giro

Dato che il problema è strettamente legato a Dmoz è già stata data la risposta giusta.

Puoi porre le tue domande nel forum pubblico
    http://resource-zone.com/forum/

Permessi di invio