Salve a tutti!
Stò creando una directory, quale key mi consigliate di utilizzare per farmi trovare su google?
Grazie 1000
Salve a tutti!
Stò creando una directory, quale key mi consigliate di utilizzare per farmi trovare su google?
Grazie 1000
Sì ok, crei la directory, ma su che argomento. Detto così ti posso consigliare pasta e pantaloni...
ma su tutti gli argomenti...vedi un pò il sito...è MOLTO in fase di costruzione![]()
sito
GRAZIE
nessuno mi aiuta?![]()
L'ho già messa nei preferiti, appena sarà possibile iscriversi ci vengo subito![]()
...quanto ad un consiglio, purtroppo non saprei cosa dirti, tutti i pochi siti che ho posizionato erano "facili" perché molto di nicchia, una directory come la tua è troppo generica non saprei da che parte iniziare![]()
Tutte le key che mi vengono in mente sono molto competitive...
Fossi in te cercherei di segnalarla a quanti più siti possibili che si occupano di elencare le directory, da dmoz a SeoSurvey a Strongestlinks (ammesso che queste ultime due ti prendano perché sono in inglese) il tutto al fine di avere un buon PR... una volta che hai un buon PR diventi più "attraente" per i webmaster, tra l'altro i link sono diretti ( <a href="eccetera eccetera ) e già questo è un punto a tuo favore, non c'è da mettere banner e bannerini, ecc. ecc. insomma più che posizionarla su un motore di ricerca almeno all'inizio proverei a fargli pubblicità tramite altri siti tematici, che parlino di directory... di più non saprei davvero![]()
Mi fà molto piacere...grazie[supersaibal]Originariamente inviato da 3zzz
L'ho già messa nei preferiti, appena sarà possibile iscriversi ci vengo subito![]()
...quanto ad un consiglio, purtroppo non saprei cosa dirti, tutti i pochi siti che ho posizionato erano "facili" perché molto di nicchia, una directory come la tua è troppo generica non saprei da che parte iniziare![]()
Tutte le key che mi vengono in mente sono molto competitive...
Fossi in te cercherei di segnalarla a quanti più siti possibili che si occupano di elencare le directory, da dmoz a SeoSurvey a Strongestlinks (ammesso che queste ultime due ti prendano perché sono in inglese) il tutto al fine di avere un buon PR... una volta che hai un buon PR diventi più "attraente" per i webmaster, tra l'altro i link sono diretti ( <a href="eccetera eccetera ) e già questo è un punto a tuo favore, non c'è da mettere banner e bannerini, ecc. ecc. insomma più che posizionarla su un motore di ricerca almeno all'inizio proverei a fargli pubblicità tramite altri siti tematici, che parlino di directory... di più non saprei davvero[/supersaibal]
![]()
Per quanto riguarda le key, mi sà che hai ragione, è molto generica come directory...vedrò un pò che fare, cmq quando ho finito ti scrivo...![]()
prospettive di guadagno??
Credete sia impossibile guadagnare qualcosina con una directory, c'è troppa "GROSSA" concorrenza?
Ok, basta che mi mandi un pvt e arrivocmq quando ho finito ti scrivo...[/supersaibal]
![]()
...per i guadagni non saprei, ma ad occhio la vedo davvero dura agli inizi...![]()