Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Scritte sgranate

Scritte sgranate

Ciao a tutti. Ho un problema con le scritte che inserisco nel mio filmato..la dimensione del documento è ottimizatta per una risoluzione di 1024x768 ma tutte le scritte contenute al suo interno le vedo sganate.Posso risolver questo problema?
    Ciao
    Sckya
    sckya

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Scritte sgranate

Originariamente inviato da sckya
    Ciao a tutti. Ho un problema con le scritte che inserisco nel mio filmato..la dimensione del documento è ottimizatta per una risoluzione di 1024x768 ma tutte le scritte contenute al suo interno le vedo sganate.Posso risolver questo problema?
    Ciao
    Sckya
    prova a mettere i testi a coordinate precise senza numeri dopo la virgola

qui si parla di pixelfont ma ti spiega anche il motivo per cui vedi le scritte sgranate/sfocate

Grazie..adesso provo poi ti faccio sapere!
    sckya

Non funziona!Non vorrei che il motivo sia dovuto al acontrasto di colori: lo sfondo è scuro metre le scritte sono bianche.Può essere?
    sckya

Non funziona!Non vorrei che il motivo sia dovuto al acontrasto di colori: lo sfondo è scuro metre le scritte sono bianche.Può essere?
    non credo, che font stai usando?

Un verdana..purtroppo non osso darti il link er questioni di privacy, perchè è un sito per un cliente
    sckya

Un verdana..purtroppo non osso darti il link er questioni di privacy, perchè è un sito per un cliente
    se hai mx2004 nella finestra delle proprietà ci sono due opzioni una è "crenatura automatica" e l'altro è un pulsante con una A disegnata sopra, selezionali entrambi, se invece usi mx prova a trasformare il testo in dinamico e a incroporare i caratteri, sempre nella barra delle proprietà trovi una opzione "caratteri" e lì decidi quali incorporare

prova a spuntare dal pannello proprietà autokern e antialias, metti il testo su coordinate senza virgola.
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Grazie a tutti per la vostra disponibilità..ho risolto trasformando il campo in testo dinamico così automaticamente mi toglie l'antialias. Se a lavoro avessi l'MX 2004 questo problema non lo avrei avuto..ma non si può pretendere troppo.
    Grazie ancora
    Bye
    sckya

Permessi di invio