un sito legato alle sessioni e al database
off-line nn può + essere visitato perchè nn avendo un server che comunica con il db nn riceve i dati?
ma ciò che c'è nella cache nn può essere sfruttato?
mi potreste spiegare perchè nn funziona off-line?
un sito legato alle sessioni e al database
off-line nn può + essere visitato perchè nn avendo un server che comunica con il db nn riceve i dati?
ma ciò che c'è nella cache nn può essere sfruttato?
mi potreste spiegare perchè nn funziona off-line?
non capisco cosa vorresti fare...
vorrei che usando sessioni e database il sito restasse navigabile anceh off-line, invece una volta chiusa la connessione le pagien nn sono + accessibili
si, poi magari ordino qualcosa che nel frattempo ha cambiato prezzo e ti denuncio per frode ... :rollo:
questa cosa non ha sensocomunque se il browser mette in cache e poi imposti, ad esempio su FireFox, menu' file, Work OffLine, qualcosa dovresti ottenere
la cosa che vorresti non ha molto senso...[supersaibal]Originariamente inviato da recensore
vorrei che usando sessioni e database il sito restasse navigabile anceh off-line, invece una volta chiusa la connessione le pagien nn sono + accessibili [/supersaibal]
va bhe il probelma è ceh creo il menu con le sessioni e le voci del menu e il testo delle pagine sono estratti dal database,
se nn sei on-line nn hai la possibilità di cliccare sui bottoni del menu e cambiare pagina...
quindi o sei collegato o nulla
mi sembra una limitazione al sito, vorrei solo hce sfruttando i databse e le sessioni (che nn uso per creare un carrello della spesa)
il sito rimanga visitabile acneh se nn si è collegati alla rete
salva sito con livello di sottopagine a 3 e navighi da una cartella ...[supersaibal]Originariamente inviato da recensore
va bhe il probelma è ceh creo il menu con le sessioni e le voci del menu e il testo delle pagine sono estratti dal database,
se nn sei on-line nn hai la possibilità di cliccare sui bottoni del menu e cambiare pagina...
quindi o sei collegato o nulla
mi sembra una limitazione al sito, vorrei solo hce sfruttando i databse e le sessioni (che nn uso per creare un carrello della spesa)
il sito rimanga visitabile acneh se nn si è collegati alla rete [/supersaibal]![]()
nn ho capito
ti linko il sito così vedi
qui
io nn so come fare per renderlo navigabile anche off-line