Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Gli utenti non distinguono tra risultati standard e risultati a pagamento

Si è vero.

L'ho notato con molti miei amici.

Alcuni non riconosco i dialer ancora.

Cliaccano a caso, dove capita.
    Cliccano per primi quelli in alto.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    E poi qualcuno si lamenta se li chiamiamo utonti...

Battute a parte, avendo una chat su telefonini mi rendo conto che l'utente medio ha livelli di intelligenza (non conoscenza, badate bene, proprio intelligenza) a livelli infimi.

Occorrerà tenerne conto se si vogliono raggiungere risultati su argomenti rivolti al grande pubblico e non solo a nicchie.

Ogni volta che mi siedo vicino a mia mamma o ad alcuni amici davanti al pc mi accorgo che hanno serie difficoltà a capire dove e cosa cliccare, e non si accorgono di nulla, tutto fa brodo: spam engine, link sponsorizzati, spot ecc ecc.

Mi diverto come un bambino a vederli, il brutto è che il 60% della gente che gira sul web si comporta come loro...

Pensate che io una volta a settimana invito dei miei amici a casa mia, avendo 4 computer in camera, gli offro la possibilità di navigare con linea veloce, questo per me è interessantissimo, si scoprono dei comportamenti che altrimenti non si potrebbero immaginare... la cosa che mi sbalordisce di più è l'uso di ninnicchio e tiscali per le ricerche...

Tenete però conto che il numero di smaliziati della rete è in continuo aumento... pensate alla situazione di qualche anno fa... era peggio.

Non è questione di intelligenza ma di abitudine... un click per te scontato non lo è per chi un click non sa cosa sia perchè nella sua vita non ha generalmente a che fare con un computer

[supersaibal]Originariamente inviato da ID-entity
    Tenete però conto che il numero di smaliziati della rete è in continuo aumento... pensate alla situazione di qualche anno fa... era peggio.

Non è questione di intelligenza ma di abitudine... un click per te scontato non lo è per chi un click non sa cosa sia perchè nella sua vita non ha generalmente a che fare con un computer [/supersaibal]
    si certo, condivido, ma in alcuni casi si tratta proprio di intelligenza, aspetto per il quale l'Italia non brilla di certo, per non parlare dell'ignoranza che, nemmeno la scuola PROVA (non ho detto riesce) a eradicare.

Se vuoi ti giro l'80% delle comunicazioni che ricevo e ti assicuro te ne convincerai!

Permessi di invio