Si è vero.
L'ho notato con molti miei amici.
Alcuni non riconosco i dialer ancora.
Cliaccano a caso, dove capita.
Cliccano per primi quelli in alto.
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
E poi qualcuno si lamenta se li chiamiamo utonti...![]()
Battute a parte, avendo una chat su telefonini mi rendo conto che l'utente medio ha livelli di intelligenza (non conoscenza, badate bene, proprio intelligenza) a livelli infimi.
Occorrerà tenerne conto se si vogliono raggiungere risultati su argomenti rivolti al grande pubblico e non solo a nicchie.
Ogni volta che mi siedo vicino a mia mamma o ad alcuni amici davanti al pc mi accorgo che hanno serie difficoltà a capire dove e cosa cliccare, e non si accorgono di nulla, tutto fa brodo: spam engine, link sponsorizzati, spot ecc ecc.
Mi diverto come un bambino a vederli, il brutto è che il 60% della gente che gira sul web si comporta come loro...
Pensate che io una volta a settimana invito dei miei amici a casa mia, avendo 4 computer in camera, gli offro la possibilità di navigare con linea veloce, questo per me è interessantissimo, si scoprono dei comportamenti che altrimenti non si potrebbero immaginare... la cosa che mi sbalordisce di più è l'uso di ninnicchio e tiscali per le ricerche...![]()
Tenete però conto che il numero di smaliziati della rete è in continuo aumento... pensate alla situazione di qualche anno fa... era peggio.
Non è questione di intelligenza ma di abitudine... un click per te scontato non lo è per chi un click non sa cosa sia perchè nella sua vita non ha generalmente a che fare con un computer
si certo, condivido, ma in alcuni casi si tratta proprio di intelligenza, aspetto per il quale l'Italia non brilla di certo, per non parlare dell'ignoranza che, nemmeno la scuola PROVA (non ho detto riesce) a eradicare.[supersaibal]Originariamente inviato da ID-entity
Tenete però conto che il numero di smaliziati della rete è in continuo aumento... pensate alla situazione di qualche anno fa... era peggio.
Non è questione di intelligenza ma di abitudine... un click per te scontato non lo è per chi un click non sa cosa sia perchè nella sua vita non ha generalmente a che fare con un computer [/supersaibal]
Se vuoi ti giro l'80% delle comunicazioni che ricevo e ti assicuro te ne convincerai!![]()
OT - Piccolo Elfo facci vedere qualche esempio dai!!!