Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi visualizzazione flash

ciao ragazzi. Mi hanno detto che su questo sito il menu a sinistra (fatto in flash) non si vede.

se è vero, mi aiutate a trovare il motivo? Sinceramente non so cosa possa essere :master:

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Hulk contro Turk :-)

con firefox 1.0 su osx 10.3.5 si vede e funziona...
    cmq io te lo sconsiglio il menu in flash, visto che è altamente inacessibile, in questo modo impedisci la navigazione a coloro che nn possono usare il flash, se proprio devi mettere delle animazioni, mettile mirate nei posti giusti in modo tale da nn pregiudicare l' accessibilità (parere personale ovviamente).

Re: Hulk contro Turk :-)

Originariamente inviato da nickmadison
    con firefox 1.0 su osx 10.3.5 si vede e funziona...
    ci avrei scommesso che con firefox funzionasse :rollo:

Originariamente inviato da nickmadison
    cmq io te lo sconsiglio il menu in flash, visto che è altamente inacessibile, in questo modo impedisci la navigazione a coloro che nn possono usare il flash, se proprio devi mettere delle animazioni, mettile mirate nei posti giusti in modo tale da nn pregiudicare l' accessibilità (parere personale ovviamente).
    sono d'accordo con te, cercheremo di sicuro un'alternativa. Però voglio capire anche il motivo per cui non funziona. Puoi provare con safari e/o ie?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    con Safari 1.2.4 e IE 5.2 funziona

Originariamente inviato da mao72
    con Safari 1.2.4 e IE 5.2 funziona

si ho risolto

in pratica safari e ie non supportano il parametro flashVars

ho attaccato i dati da passare al pulsante direttamente al link .swf

grazie di tutto

Permessi di invio