Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sniffer automatizzato

Sniffer automatizzato

Siccome finora ho sempre e solo utilizzato sniffer flash che rilevano la versione del player, mi chiedevo: è possibile creare uno script ( magari in java) che, appena arrivati sul sito, verifichi la presenza o meno del Flash Player in generale e, in caso negativo, indirizzi AUTOMATICAMENTE l'utente sulla versione html ?

Re: Sniffer automatizzato

Originariamente inviato da zipman16100
    Siccome finora ho sempre e solo utilizzato sniffer flash che rilevano la versione del player, mi chiedevo: è possibile creare uno script ( magari in java) che, appena arrivati sul sito, verifichi la presenza o meno del Flash Player in generale e, in caso negativo, indirizzi AUTOMATICAMENTE l'utente sulla versione html ?
    Credo che tu abbia sbagliato 3D, avresti dovuto postare in script, essendo una soluzione che effettuale il javascript.
    Comunque prova a guardare qui

E' proprio quello che mi serviva ! Solo che il link al sito di Colin Moock è "rotto". Qualcuno conosce link alternativi ?

E' proprio quello che mi serviva ! Solo che il link al sito di Colin Moock è "rotto". Qualcuno conosce link alternativi ?
    io vedo tutto correttamente

Riesci ad andare qui ?
    Com'è possibile ?

Riesci ad andare qui ?
    Com'è possibile ?
    Io lo vedo senza problemi
    Scusa la domanda scema, ma tu hai instalalto FlashPlayer 7? :master:

Cavolo. Sull'altro computer va anche a me... Beh, la cosa un pò mi turba ...

Cavolo. Sull'altro computer va anche a me... Beh, la cosa un pò mi turba ...

Permessi di invio